sabato 15 settembre 2007

2 concorsini!!!! partecipate numerose!!!!!

Allora.....oggi vi voglio proporre ben 2 concorsini...che ne dite????

1°CONCORSINO!!!!!
A lunga scadenza....vi avviso ho rubato l'idea a Romy!!!!!
questo concorsino è indetto per il mio compleanno!!!! io sono una fanatica dei compleanni...per me vanno festeggiati sempre sempre...e con tutte le candele, fossero pure 100!!!!!
l'idea è che chi di voi abbia voglia di partecipare mi invierà un pensierino handmade per il compleanno...e io invierò un pensierino a tutte!!!! si si tutte quelle che parteciperanno avranno un piccolo pensiero da parte mia!!! inoltre le foto dei regali verranno pubblicate sul blog e saranno votate da chi passa da qui...e la vincitrice si aggiudicherà un bel premio!!!!!


allora che ne dite?????
ahhh dimenticavo il mio compleanno è il 19 ottobre!!!!
daiiiii partecipate!!!!!! iscrivetevi...così comincio a confezionare i vostri pensierini!!!


2° CONCORSINO!!!!!!
chi vuole giocare con me a pictionary?????
lo conoscete??? allora io vi posto un disegnino, ovvero un pezzetto, e una o due volte al giorno aggiungero un pezzetto....chi indovina per prima si aggiudica un premio!!!!
poche regole per capirci meglio:
1. valgono solo le giocate sul blog
2.potete rispondere una sola volta per ogni aggiornamento del disegno
3.se più persone indovinano il premio sarà di chi indovina per prima!!!!!






e ora me ne vado a fare un dolce!!!! a dopo!!!

Pin It

19 commenti:

Mah...la butto lì....il fantasmino Casper?
Carino questo gioco!!!
Nelly

per il primo concorso ci penso perchè non sono molto ispirata....colpa mia non pensare male lo sai che TVB!!
Per il disegnino....boooohhh....HELLO SPANK??

Io rispondo al secondo concorso: titti????
Caterina.

Ciao Sara!!! Altri concorsi!!!
Al primo mi iscrivo sicuro, avevo già in mente un pensierino... però amen addio sopresa e sarà più divertente!!!

Al secondo dico che è un GATTO che si guarda sul naso, visto gli occhi storti... (???)

Sciao, SAM

Mmmmh..per il concorso non partecipo perchè sono già certa di vincere...seh com eno....anzi se hai idee sputale fuori subito, non sono predisposta al pensiero...per il concorso...mmmh....qualcosa con gli occhi di certo...ho vinto??
Scusa...non riesco ad essere seria, è più forte di me!! Ita

Ma una ne pensi e cento ne fai? :D Io comunque da te ci passo sempre ma ultimamente c'ho "i diti pigroni" e commento poco. Mi perdoni? ;)
PS: Mi fai avere il tuo indirizzo?

Wow addirittura 2 concorsi :)

Anche secondo me è Casper!

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Uhm uhm uhm...per il disegno del 2° concorsino...avrei detto anche io casper o comunque un fantasmino buffo, ma visto che l'han già nominato le altre direi....un angioletto cicciotto cicciotto :D (spariamo va che non ne ho la minima idea :D)

Per il 1° concorsino...mumble mumble...19 ottobre...uhm, è che ho un pò di cosine da fare e non so proprio se farei in tempo...però mi alletta l'idea :D ci penso un pò (Vediamo quanto resisto :P)

Ciao ciao!
Laura --LO--

ok, l'idea del concorsino n°1 mi piace! Fammi avere il tuo indirizzo, la mail la trovi sul mio blog.

per il secondo concorso vado a vedere l'altra immagine!

ciaoooooooooooooo

Come posso dire di no al concorso compleanno???? :-))) Arruola pure me!!

baci baci baci

bella idea quella del concorsino per il compleanno, desidero partecipare anche io, la mia e mail e' idigi@excite.it
scrivimi, ciaooo
Irene (irenix)

Cocca bella mi metti in lita per il tuo compleanno? Fammi sapere che ti mando i dati che ti servono.
Un abbraccio.

ciao,io direi una bella apina cicciotta e simpatica!
silvia(ilblogdizuccherosa.splinder.com)

Non ci conosciamo ancora, ho scoperto ora il tuo blog e lo trovo fantastico!!
voglio partecipare al concorso del tuo compleanno!!
per ildisegnino dico che e' un orsetto goloso

FORSE L'ORSETTO DEL CUORE,QUELLO DEI CARTONI?
BETTA

ciao Sara
hai gia' fatto gli invii dei pensierini a chi ti ha inviato x il compleanno ??, come vanno le votazioni?
ciao
Irene

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature