lunedì 24 settembre 2007

buon lunedì!


Buongiorno!!!
che ne dite dei dolcini che ho fatto sabato pomeriggio???? bellini eeh!!! peccato che non ho potuto assaggiarli...maledetta dieta!!! però gli altri erano tutti felici di come avevo impiegato il pomeriggio!!!
allora dovrei essere già con la testa nei libri di EDA quindi sarò breve e concisa!!
grazie a tutte quelle che si sonoo iscritte al concorso per il mio compleanno...i nomi sono nella lista che potete leggere qui a destra!! se mi sono dimenticata di qualcuno..perfavore ditemelo!!!
prego tutte le iscritte di inviarmi una mail con i dati personali, e l'indirizzo a cui inviero il piccolo pensierino per la partecipazione!!!..e servirà anche a votazioni fatte per inviare il premio!!! a proposito....sono già a lavoro!!!!
le indecise...susuuu aggiungetevi senza pensarci su troppo!!! ok, questa è una cosa seria, tra qualche giorno...credo che chiuderò le iscrizioni, in modo da poter preparare per tempo tutto...quindi...forza, volete restarne fuori???

in questi giorni ho lavorato molto, crocette di qua, fimo di la...ma non posso mostrarvi niente, sono tutte cose per iniziative segrete!
e a questo proposito...per FRANCESCA che ha vinto il 2°concorsino nel mio blog...il tuo piccolo premio è pronto...e tra qualche giorno sarà in viaggio verso casa tua!! grazie per la pazienza!!!

e ora lasciatemi un secondino per ringraziare tutte quelle che hanno provato simpatia per l'ABA!!! è bello sapere che i miei momenti di pazzia producono un po' di gioia!!

ed ecco la lista delle nuove adepte(che aggiornerò appena le mie socie mi passeranno i nick di altre ricamine pazze!!!):
sobral
valefatina
ninfadora
Neofita

ora aggiornerò al più presto l'elenco dei miei link e troverete anche i link ai loro bellissimi blog!!!infondo per essere una ABA ci vuole una certa classe!!!:-)
stamattina ho ricevuto il premio del concorso fatto da Chicca...non è stupendo??





ora vado a studiare senno sono finita!!!!

Pin It

16 commenti:

Ciao Presidentessa!!!
Come vanno le iscrizioni all'ABA??
Qualcuno ci ha preso veramente sul serio!!!!!! Brava! Fai la lista altrimenti io me le dimentico queste socie di Blog!!!! Tra poco aggiorno anche il mio Blogghino... sempre se al lavoro mi danno un attimo di tregua!!!!
Il w.e. è finito e ora mi tocca lavorare!!! Tu fila a studiare!!!!!!!
Ah aggiungi anche ZONEALTRUI ai Blog...ha lasciato un commento da me!

grazie mille sara , non vedo l'ora di ricevere la sorpresa. grazie , se non senti notizie del ricevimento è solo perchè sarò in viaggio di nozze e al rientro mi farò viva !
grazie ancora ! Francy

Grazie di avermi inclusa!!!
E' un onore... hihi
Cercherò di passare da tutte le consociate!

Flavia

Dimenticavo... se ti fa piacere partecipo volentieri al concorso per il tuo compleanno...

Guarda...anche ninfadora si è aggregata al concorso per il tuo comply!!!! Io purtroppo non riescooooo....Uffaaaa....ho duemila cose da fare... Però ti prometto che parteciperò per il tuo compleanno dell'anno prossimo!!! ;-)

PS: zonealtrui non sò chi sia...hihihi...dici che dobbiamo convincerlo a diventare una crocettina??!!

Sociaaaaa! ed io? non sono stata inserita nel concorsino del compleanno? non è che ti sei gia montata la testa con tutti questi commenti? hihihihi!!!

Hai fatto i dolci e non li hai assaggiati???????????????? e come hai fatto??????????? Io quando ero a dieta non li facevo proprio!!!!

Ciao, sono venutta a trovarte!

Hai un blog molto carino e sei molto simpatica.

Ma perchè non festeggi il tuo compleanno in genaio?, hihihihi... adesso sono tropo impegnata a ricamare per Natale.

A presto

woooowww....brava anche a fare i dolci....e a giudicare dall'aspetto sono anche buoni!!!....non ho parole Sara...sei brava prorpio in tutto!!!

Eccomi...ma che fame mi è venuta a guardare quei biscotti....SIGH....anche a meeeee!!!! E pensare che ieri sera ha fatto la mia ora e un quarto di palestra...e per cena mi sono mangiata uno yogurt!! Che brava che sonoooo!!!!

Buona giornata! Passo solo per un salutino!!!

un salutino anke da parte mia!!!! :-)

maròòòò quella che vedo è una torta di rose?!?!?!

piacere di conoscerti, sono Dario. L'iniziativa del ABA è decisamente simpatica. Il tuo blog pure e, se metti ancora foto del genere, sicuramente vale la pena tornare, però....visto che questi dolci sembrano squisiti, non trovi anche il modo di farli assaggiare...virtualmente? ciao ciao

GNAM GNAM!!! (faccina sbavosa)
ihihih!!!
E che belli quegli spilli O__O

Sam

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature