martedì 11 settembre 2007

...ci sono poco ma ci sonooooo!!!!!!

salve!!!!che dire, il ritmo di sempre dopo le vacanze mi ha davvero messa K.O.!!!tra lavoro, studio...e cose che erano rimaste un pò arretrate....energie zero, se poi ci mettete la dieta, potete capirmi!!! cmq ora ho ripreso il tempo giusto....e sono tornata!!!!

Allora prima notiziona....HO VINTO!!!! si si :-) :-) :-) Chicca ha fatto un concorso sul suo blog e mai l'avrei detto...ci ho preso...era tipo mercante in fiera, ho scelto il Cigno...mi ricorda una canzone che adoro..."Cigno Macigno"...e mi ha portato fortuna...ora sono in attesa del mio premio!!!! :-) cmq grazie Chicca per il bel gioco!!!!

poi Come qualcuna già sa sabato ho festeggiato con il mio Amore ben 5 anni insieme...e visto che quelli in giro mi sapevano di frasi fatte ho confezionato un bigliettino....che ne pensate??















e in ultimo.....un piccolo lavoretto a punto croce, è un motivo che mi piace e con questo confezionerò un centrotavola da regalare a mia sorella, ma a breve lo userò come modulo per una tovaglia tutta mia...che ne pensate???? ahh giusto un appunto i colori saranno diversi, ma non ho ancora le idee chiare...





Pin It

7 commenti:

SARA IL MOTIVO MI PIACE, LO HAI CREATO TU ? :)
il biglietto delizioso e appunto unico !!!

baci polvere ;)

e no polverina...l'ho preso da un giornale....
grazie per i complimenti!!!

Saraaaaaaaa,mi sono innamorata del biglietto a prima vista,è davvero bellissimissimoooo.
Bacini,Cate.

complimenti per il biglietto....MOLTO ORIGINALE!!! Ciao...batto la fiacca ma ci sono :P

ma quanto è bello il bigliettino! ^_^ Complimentissimi!!!

ciaooooooooo saraaaaaaaaaaaaa!!! da quanto tempo avevo perso le tue tracce!!! e ci ritroviamo via blog! un bacio a te ed alla sorellina ;)

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature