giovedì 20 settembre 2007

Concorsino compleanno e impegni...

La lista delle iscritte per il mio concorsino compleanno aumenta...madò che emozione!!!! grazie ragazze!!! cmq reclutiamo ancora volontarie...per ora ci sono:
-Sam
-Valefatina
-Maria
-Romyale
-Irenix
-lo-

Io mi sono iscritta ad un sacco di cose....e speriamo di fare in tempo tutto!!!
allora mi sono iscritta ad ADC10 e ADC11, ma questi regali li ho già preparati, poi BFC...e si parte ad ottobre con 3 buste da preparare...però una è per me!!!ihihhhihhh
ora vorrei fare lo scambio proposto da Romyale (se siete interessate date un' occhiatina al suo blog!!)...devo solo dare uno sguardo all'agenda esami all'università...ma difficilmente saprò resistere!!!

per ora tutto qui!!!! vi abbraccio tutte!!!!

ps:stasera si saprà chi ha vinto la copertina della lotteria di beneficenza....sto tutta incrociata!!!!
Pin It

10 commenti:

Ma come si fa a lasciare solo un blogghino così carino... non ho capito di che concorso si tratta ma, se sono in tempo ci sono anche io! Dato che anche il mio non è un blog molto famoso... adesso ti linko nel mio ma ... prometti di farmi visita ogni tanto... Laura

AHahahah..ho letto il commento di Laura e mi unisco al post del blog non famoso!!!
E la copertina non l'ho vintaaaaaaaaa!!! Mannaggia...ci speravo proprio.... PS: a breve un wip del babbo natale nel mio Blog...ma proprio piccolo piccolo!!!

PS: non ti avevo nei miei blog!!! Ti aggiungo subito!!!!

E lo sguardo del gatto di shrek ha funzionato! :P Per il concorsino del compleanno conta anche me!
Solo che non ho il tuo indirizzo...Cercavo una mail dove scriverti, ma non l'ho trovata (probabile che ci sia e io non la veda, rimbambita come sono :D) quindi ti lascio la mia: lo9883@gmail.com

Ciao ciao!

Cavoli! mi tenta molto il concorsino del compleanno... ma ho preso un sacco di impegni di qui a Natale... fammi pensare ancora qualche ora...
Poi fai un salto nel mio blog... ti ho rubata un idea e l'ho personalizzata... ho fondato un'associazione...vai a vedere...

e dopo tante peripezie ti dico che.......MI HAI CONVINTA! Partecipo anche io al concorso per il tuo compleanno ;)
Baciotti,Cate.

bene bene Sara visto che appena un'ora fa mi hai dato della cattivona non solo lascio un commento sul tuo bel blogghino ma mi iscrivo anche all'iniziativa del tuo comple così ti mando una cosetta crocettosa insieme al resto dei regali per il bfc...e così ti tocca riprendere in mano ago e filo x me!!!eheheh un bacio nicoletta

visto che stiamo diventanto un bel gruppetto?

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature