martedì 4 settembre 2007

SONO TORNATA!!!!!!!!

ciao!!!!!
ebbene si...le vacanze sono finite... sono tornata sabato sera da Agropoli e da domani si ricomincia pure a lavorare....:-( però a dirla tutta non mi dispiace poi tantissimo...in fondo sento la mancanza del mio ritmo normale...studia...rassetta...cucina, lavora...ricama...esci...o mio dio!!!!! sono pazza!!! come può mancarmi tutto questo????

volete sapere una cosa???? domenica ho rivisto la mia migliore amica Ita...dopo 10 mesi...lei era via per il suo anno sabatico in Australia....e mi è mancata non sapete quanto...ma ora è qui!!!!! ...ci mancava solo la Carrà!!!!! mi scappavano le lacrime...ma troppe persone si aspettavano che piangessi quindi ho dovuto trattenermi!!!!!ihhihhhh vi posto la foto al più presto!!!
e restate sintonizzate concorsino bis in arrivo!!!!!!
mi siete mancate!!! ciao
Pin It

7 commenti:

Ciau monella! :) Ti lascio anche qui il mio bentornata e resto in attesa dei tuoi prossimi lavori (e anche del concorsino ;) )

Valentina

ma ciaoooooooo cara e bentornata!!!

ciao bella ! bentornata fra noi ! non vedo l'ora di leggere le tue peripezie estive ! e ... anche il concorsino eheheheh

baciotti polverina e polverino ;)

CIAOOOOOOOOOOOOOO ;)

Bentornataaaaaaaaa,dire che ci sei mancata è dire poco! :)
Caterina.

che bella agropoli ci andavo quando ero piccola mia zia aveva la casa al mare...

BEn tornata!

LXXX

Wààà bellissimo il biglietto, ma poi me lo fai pure a me per i 9 anni di amicizia??? TVTTTB! Ituzzella tua!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature