martedì 16 ottobre 2007

Buongiorno!!!

Buongiorno!!! era un pò che non scrivevo....ma sto davvero oberata di impegni, sto cercando di preparare un esame!!! sto impazzendo!!!! certe cose sono scritte davvero male...
comunque...veniamo a cose più divertenti...tra solo 3 giorni è il mio compleanno!!!! io adoro il mio compleanno!!!! l'anno scorso è stato un pò tristetto, perchè la mia mamma era in ospedale...ho festeggiato,li dividendo la torta con un sacco di vecchiette simpatiche!!!! la festa la rimandai a periodi migliori....ma l'ho cmq fatta!!!
quest'anno invece non si rimanda niente e venerdi...festa!!!! volete venire?????
a rallegrare l'attesa ho tante buste impilate una sull'altra, tra BFC e concorso per il compleanno....non vedo l'ora di spacchettare tutto!!!! anzi approfitto di quest'occasione per
ringraziarvi tutte!!!! grazie grazie grazie!!!! In questi giorni si è concluso lo scambio cernit-natale, ed ecco cosa mi ha inviato la mia abinata:
purtroppo non ho una foto d'insieme delle cose che io ho inviato a mia volta alla ragazza a cui io ero abinata, cmq la cosa in cernit era quella cornice del precedente post.
ora però da brava vi saluto tutte e vado a studiare senno con cavoletti che superò l'esame!!

umh!dimenticavo!!!
cominciano ad arrivare i pacchettini per il concorso compleanno, ho già avuto quelli di:
-Nicoletta
-Samantha
-lO-

ps:RAGAZZE RICORDATEVI DI NON POSTARE LE FOTO DEI REGALINI CHE AVETE PREPARATO SENNO, VA A FINIRE CHE "FALSIAMO" LE VOTAZIONI!!!!
un abbraccio forte.

Pin It

21 commenti:

Quante belle cosine!!!In bocca al lupo per l'esame Sara!!!

Vorrei essere nei tuoi panni e fare anch'io il compleanno a breve e ricevere tanti bei regali...!!
Baci e in bocca a quel lupone..che anch'io conosco!!!Ciao socia!!!

Bello lo scambio Cernit...
In bocca al lupo per l'esame
Ciao
manuela -lericaminedelgiovedi

ciao socia, bello ricevere i pacchetti, vero ????
ciao
Irene

In bocca al lupo per l'esame e con lo studio!
E quante belle cosine che hai ricevuto! ^_^

Sara come fai a non aprire i pacchettini?io non ci riuscirei...in bocca al lupo per l'esame...dai forza e coraggio che ci riusciamo con sti esami!baci Angela

Ciao Sarè dai che sei brava e l'esame lo passi. Mi piace un sacco stò Fimo ma qui ancora non l'ho trovato (a parte che non so nenche se sono capace!!) Ma si può cuocere nel microonde?

Ma quanti bei regaliniii!! Wiii mi piacciono i regalini! :D In cu*o alla balena per l'esame!

In bocca al lupo per l'esame, per il tuo compleanno invece ripasso perchè su un altro blog mi hanno cazziato dicendo che porta male fare gli auguri in anticipo.
Io non lo sapevo...

ihihih è importante il proprio compleanno eh! Spero ti piacerà il regalino!
In bocca al lupo per l'esame!
Smak

Sciao, Sam

In bocca al lupo anche da me Socia! Hai un sacco di regali... beata te... il tuo regalino è pronto... nn sono riuscita ancora ad andare in posta, cerco di farlo domani!

domani vado in postaaaaaaaaaa
curiosa, vero ????
ciao
Irene

Salutino veloce dal letto (mentre navigo con il Wii)! :D

Ciao Sara ,oggi sono riuscita a passare a farti un salutino...ora corro di nuovo via!!!
Devo salutare anche le altre Aba finchè Sofia me lo permette,,,tanti Kissini e ...MENO 1!!!!betta

Ciao Sociaaaaa...eccomi finalmente da te!!! Però aspetto domani per farti gli auguri!!!!!!!

in bocca al lupo per l'esame e complimenti per il cernit, io lo sto cercando da una settimana ma nella mia zona non si trova!

Buon compleanno!!!!!!!!!!
Augurissimi!!!!!!!
ti ho spedito anche un'e-mail,ma per sicurezza un augurino te lo lascio anche qui.
betta

Ma chissà che giorno è oggi!
Tantissimi auguroni di buon compleanno!!!!!!!!

AUGURI SOCIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Happy Birthday to youuuuuu.....

Anche quì: AUGURI PRESIDENTE!!!
e mille di questi giorni... meglio esagerare, no?

ciao Sara, a quando le foto per il concorsino ???
ciaoooo
Irene

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature