mercoledì 10 ottobre 2007

nuovi lavoretti!!! nooooovità!!!! guardate tutto il post!!!

ecco cosa ho fatto oggi pomeriggio...
che ne pensate??? io li trovo adorabili!!!
(li ho anche messi in vendita sul mercatino di XSP, ma tanto non me le compreranno...ma va bene!!!).
la fragolina è troppo bellina...si si.
questi 3 sono tre regalini a sorpresa...chissà a chi andranno!!!!:-)
continuano ad arrivare i pacchetti del bfc...ihhh sono troppo felice, e mi è arrivato anche in regalino di Nicoletta per il concorso compleanno, grazie Nico!!!!! cmq non l'ho ancora aperto, perchè è dentro la busta del bfc, che apriro quando saranno arrivate tutte.
ora vado a dormire!!! buona notte
Sara

11.ottobre
...allora non comincio un'altro post, perchè tanto voglio solo mostrarvi cosa ho fatto nelle ultime 4 ore.....dadddadaaa!!!!! tutta fatta a mano, l'interno è rosa come le rifiniture....e guardate i miei bottoncini in bella mostra!!!! la amo!!!!
avevo pensato di regalarla...ad una di voi...ma.....ihihhhh vedremo!!!

questa cornice invece l'ho fatta per uno swap, creativo, il tema era natale con il cernit!!!
che ve ne sembra???? ora vadoooo notte!!!!!

Pin It

49 commenti:

Cosa dici?? Te lo compreranno tutti perche sono bellissimi!!!

AL vedere la fragola viene voglia di darle un morzico.

Brava Socia! Ma sai fare proprio tutto! anzi no: devi imparare l'orlo a giorno!!!

Che brava che sei, sono bellissimi
Sil

ma son bellissimissimi!!! ^_^ La fragola è golosissima :P

Ciao Socia!!! Ce l'ho fatta...blog aggiornato, adesso mi copio i link dei nuovi adepti....e faccio un giro a salutare tutte!!!! PS: per me le tue mani creano delle meraviglie!!!!!

Sara, sinceramente sono davvero belli, fatti molto bene, quindi non dire sciocchezze.
Li hai fatti a mano o con uno stampino. Io a mano non riuscirei afarli così bene. Brava!

ma sono carinissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

MA LA BORSA è MERAVIGLIOSA!!!! CHE ESTRO CREATIVO CHE HAI!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!

Bella la borsa!!!! mi piace tanto tanto.
Brava con il cernit.. ti son venute veramente bene... io ancora ho tanto da imparare.
Ciao
manuela -lericaminedelgiovedi

acc... quante nuove socie... devo aggiornare i link!!

Sara...tutto bellissimo...ormai non mi stupisco +....sei troppo brava in tutto!!!

Sara son stupendi!!! sia i portafili (che davvero vien voglia di mangiarla la fragola ihihih!!), che la borsa!!!
ma sai fare proprio tutto tu?? :-))

Urca, ma tu hai le mani d'oro!!! Tutto bellissimissimo, complimenti!

ma come sono belli questi porta fili!! posso ispirarmi??

Io ormai non so più che dire, visto che sforni sempre delle meraviglie e rischio di diventare ripetitiva! O_o
Bellissima anche la borsetta e la cornicetta!^_

ma che brava che sei, la borsa è bellissima e anche la cornicetta!!

Complimenti bei lavori, la borsetta poi è adorabile..
ciao Claudia

Ciao Sara, buon venerdi e buon fine settimana.
I bottoni e le decorazioni in fimo sono bellissimi la cornice è adorabile(adoro le cosine natalizie!)Sei proprio brava brava socia. Ciauuuu!

Che carini i portamatassine!
E la borsa... è davvero bellissima!!!!!! Complimenti!!!

Sciao, Sam

Sara, sono contenta che ti dai al ricamo classico, ma poi li posti gli imparattici vero? dai che sono curiosa.
Buon we.

Sara cose veramente belle...brava!!!!!!!!!!!un bacione Cetty

Sono senza parole... tutto bellissimo!
Brava!!!

hai veramente tanta creativita', la borsa e' bellissima ma anche la cornice......
baci
irene

Sara complimenti per il tuo blog e per tutti i bellissimi lavori baci Angela dello scambio LK

Nooooooooooooooo....non ci posso credere!! Quella borsa è meravigliosa!!!!!!!!

meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-O

Che brava che sei con il cernit.. io non ci riuscirò mai!!!
Ma come fai?
buon fine settimana
Manuela -lericaminedelgiovedi

è tutto bellissimo, complimentoni!!!

in cosa consiste il concorso per il tuo compleanno? posso partecipare?

Tesò ma è tutto uno sballo! :) Mi piacciono troppo gli affarini per i fili!

Domani parte il pacchetto per te, faccio raccomandata così magari ricevi anche in tempo. Perdono perdono perdono, spero almeno che valga la pena di attendere!

Un bacione.

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Hello, as you may already discovered I'm new here.
Hope to receive some assistance from you if I will have some quesitons.
Thanks and good luck everyone! ;)

Bonjour

It is my first time here. I just wanted to say hi!

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature