martedì 20 novembre 2007

hobbyShoe, Maria e lavori!

Salve salvina...
e si febbre e malori vari permettendo sono tra voi!!! sabato non curante della salute un pò vacillante, me ne sono andata all'HobbyShow, il che non è stata un ottima idea, per la salute e per i soldi che se ne sono andati...ma mi sono divertita!!! la fiera lascia sempre mooolto a desiderare, scarna e con poche proposte..nessuna novità, ma è stato un piacere rivedere alcune facce conosciute della Napoli che crea..(wa!!! che frase sembra una cosa chic!!!)... con grande gioia ho conosciuto Maria (mariaerba), eravamo entrambe ferme allo stand DMC, quando Agnese ci presenta...ma noi in realtà "Virtualmente" ci conoscevamo già...e abbiamo passato la giornata insieme!!!!
siate clementi...io avevo la febbre! poi ho rivisto quella pazza scatenata di Rosy, allo stand dello scrap, con le altre..dove ho lasciato un pò di soldini...che saranno trasformati presto nel mio album di Parigi....resatte collegati e vedrete!!!!

ed ora con immenso orgoglio vi mostro il bottino!!!!!!daddddaaaa!!!!



e ora qualche lavoretto!!!!mi sto anticipando dei regali di natale e posto le foto...almeno di questi, certa che chi riceverà non passa da qui!!!!
il dentro della scatola è Fuksia, la i cioccolattini riflettono un atro colore..uff :-(



che ne pensate???
per la scatola devo assolutamente ringraziare MariaV. per il tutorial, inoltre non so se lo ha notato...ma sono riuscita atrovare lo stesso identico nastrino che hai usato tu!!!!(me copiona :-) ).

il Titti e per una cucciolina-riposseduta, e ne farò un sacchetto!!!


e ora...anche se a malincuore, perchè mi scoccia fare la pesante della situazione, mi ritrovo a rinnovare l'invito atutte le socie aba a commentare le amiche, in quanto, in accordo con le altre 2 fondatrici, passeremo al più presto ai provvedimenti!!! questa cosa era nata come un gioco piacevole e invece alcune lo hanno scambiato solo con un modo per farsi commentare di più...neanche si vincesse qualche premio!!!!


dopo avervi fatto una testa di chiacchiere...vado il lavoro mi attende!!!! un bacio a tutti!!!
Pin It

21 commenti:

eeeeee socia, mannaggia, ci tocca fare le cattive!!! Ma uffina!!!!! Che belle cose che hai compratoooo...invidia!!! Io però è meglio che mi taglio le mani!!! Stò spendendo troppi soldi per cose che chissà quando farò mai!!!!!
PS: ti ricordi please di avvisare Betta se può sistemare i commenti?? Altrimenti io non posso lasciarle nessun messaggio...

Ciao Sara, quando vuoi possiamo rivederci, per me il sabato e la domenica sono giorni utili visto che durante la settimana torno dopo le 19.... ero così rossa in viso.... che faccia :)
bella la scatola, mi interessa anche il tutor visto che negli angoli faccio sempre pasticci.....:)

ciao un abbraccio Maria

Ehi Sara! Ma che bella che ti è venuta la scatola!!! WOW! Sei pure riuscita a trovare il nastrino uguale? ma dai, che bella coincidenza!!!!!!!

sara i tuoi lavoretti sono sempre favolosi! Per l'hobby show hai ragione,io pensavo dessero più spazio ad ricamo ed al punto croce in particolare visto che è molto amato ed invece ho trovato tantissimi,forse troppi stand dedicati al decoupage,anche se devo dire che mi sono divertita tantissimissimo!
Bacini,Cate-ammalata

Come non dire che la scattola e bellissima!!! tornerò a vedere come farai il sacchettino.

ciao

Ciao Sara, hai ragione sul richiamarci all'ordine, i blog sono nati per chiacchere con altra gente che non si può vedere.
Comunque riguardo all'Hobby Show io ero andata a quello di Milano, ed è sempre stato un posto dove regnava di più il decoupage però ho visto che quest'anno vi era un po' di più di patchwork e poi da me c'era la 1° fiera di diliamo non c'era molto però non era male. ciaociao

Sara, la scatola è bellissima. Vorrei provare anche io a farne una prima o poi. Bacetti e riprenditi presto!!

Sara complimenti, la scatola è bellissima!
l'hobbyshow è proprio un diavolo tentatore ... anch'io sono stata coinvolta a quello di milano ... povero portafogli!
ciaoooooooo

Ahhh! Ma quante cosine che hai comprato!E ora non vedo l'ora di vedere(aehm, scusa la ripetizione :P) l'album di Parigi! Vi invidio (in buono eh :D)quando leggo che sapete fare scrap e tutte le altre cosine!!
Ma ci sarà mai qualcosa che non fai e non sai fare? :P

Comunque...bellissimissima la scatola e bellissimo il Titti! Appena farai il sacchetto ce lo farai vedere, vero? :P

Le fiere. Un disastro. Tutto lì in mostra, tutto insieme. e' impossibile resitere.
Io non ci provo nemmeno.

Ciao Sara... ormai è risaputo che a me le scatole fanno impazzire...la tua è venuta veramente bene... ma la stoffa è tinta con il tè??
ciao
manuela

Manuela,grazie per i complimenti, non lo so com'è tinta la tela, me l'hanno regalata per il BFC, cmq la trovo molto bella!!!ihihh!!!Sara

Ciao Sara, bene per gli acquisti ela fiera ^_^
Carini anche i regalini di Natale!!!
Sciao, Sam

Ciao Sara..ottimi i tuoi acquisti...un bacione!!

Ciao Sarè hai ragione sui commenti, ma sto di meno al pc sia per fare altro sia perchè ho male al collo(artrosi cervicale) e mettere i commenti su tutti i blogs è un pò lungo soprattutto se la linea è lenta come spesso mi capita. Hai comprato un sacco di cose belle, qui non c'è mai un tubo!Bella anche la scatola complimentissimi. Bacio.

Mi fate una rabbia: avete queste mostre e vi lamentate.... e noi che qui nn abbiamo niente!!! ci saremmo accontentate...

Saraaa, volevo dirti che non riesco mai a postare un commento sul blog di Bettin. Ci provo in qualsiasi modo ma ogni volta nulla.

Sara che bella la scatola..anch'io vorrei farne una comunque a te complimenti!

maròòòò una spendaccion quasi, e dico quasi.... come me!!!

Sara non mi sono sentita tirare le orecchie, diversamente non sono riuscita a fare...
resta il fatto che ci sono periodi in cui l'ultima cosa che si riesce a fare è postare nel proprio blog, figuriamoci fare un giro per gli altri... per mancanza di tempo o problemi di qualsiasi genere, se c'è la possibilità di continuare a far parte del gruppo ABA nonostante le difficoltà ben venga, mi piace passare a tovarvi e lasciare commenti nei vostri blog e ricevere le vostre visite diversamente... mi dispiacerebbe molto :-(
però continuerei a venire a trovarvi e commentarvi quando possibile ;-)

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature