giovedì 29 novembre 2007

lavoretti natalizi!

allora vi sono mancata???? è che sono piena di regalini da confezionare...cose da fare...il bigliettino per la Festa dell'albero da ultimare...insomma presa come un folletto di abbbo Natale Pazzo!!!!
ora però vi mostro un pò di cose!!!!
ed ecco finalmente finito lo zainetto per Rebecca!!! spero proprio le piaccia....voi che ne dite????

e poi con grande orgoglio vi mostro le foto del Calendario dell'Avvento che ho fatto per il mio Amoruccio!!!! un lavoraccio!!! poteva venire meglio ma non è malissimo. non vi dico che spesa tutti i cioccolattini buonissimi nelle palline!!! un capitale!!!


ho finalmente spedito i pacchetti per ADC10 e ADC11 e per lo scambio LK organizzato da Romy...che è stata una bellissima esperienza!!!!
alla prossima signore!!!!
Pin It

28 commenti:

Socia..certo che le piacerà lo zainetto..io lo trovo fantastico!!!Per non parlare del calendario poi..semplicemente adorbile..brava!!!

Sara scusa!! Ho letto il commento che hai lasciato sul mio blog e capisco la tua reazione..ma � stato un incontro organizzato la sera x la mattina...fatto x la necessit� di passare il bordino per tovaglia aCaterina ormai da molto tempo nelle mie mani...ma ci siamo promesse di re-organizzarci ed invitare anche te e un'altra ragazza di Aversa....scusaci ma non � stata voluta la cosa!!! Sicuramente la prossima volta sarai la prima ad essere invitata.....Scusaci ancora...vedi che caterina ti confermer� il tutto!!! un kiss Chiara

Lo zainetto è adorabile, il calendario dell'avvento simpaticissimo e stragoloso :-D
Brava!
Puntini.

bellissimo lo zainetto, complimenti socia! ... mmmm immagino che bontà le palline, molto simpatico l'albero dell'avvento!
brava
Rosanna

ma che bello il tuo calendario dell'Avvento...ormai per quest'anno non posso farcela ma il prossimo anno vorrei farlo anch'io con una tecnica o un'altra...

LO zainetto è carinissimo ma il calendario dell'avvento è davvero spettacolare. Un'idea originalissima e fa un figurone. brava

Bellissimi i lavoretti Sara!!!
Brava che sei riuscita a finire il calendario dell'avvento!!!!
Baci
Tao, Sam

son proprio carini...
l'alberello cicciotto mi piace molto...
Brava :)
Maria

Saraaaa il calendario dell'avvento è me-ra-vi-gli-o-so! Brava! Lo zainetto anche è molto carino...e sono certa che piacerà tantissimo alla destinataria!

Baciii

Socia ma quel calendario è uno spasso! Non lo faccio vedere a mio marito o me ne chiede uno uguale :P

Un bacione one one

quel calendario e' proprio bello, brava
e lo zainetto piacera' tantissimo ne sono sicura
cia
Irene

bello lo zainetto ma il calendario dell'avvento con le palline golose....
superslurpete!

non ho capito com'è che oggi non mi riesce di postare come al solito...

Mi è semblato di vedere un gatto!!!.... ma che bello Titti!!
Il calendario... e proprio goloso.. sembra fatto di glassa!!
brava
ciao
Manuela

LO zainetto con Titti è bellissimo ma l'alberello...l'alberello è spettacolare! Bello bello bello! Mi piace un sacco! :P
Se serve qualcuno che tira via i giorni e i cioccolatini...io mi offro volontaria :D

Non posso che dire quello che hanno già detto le altre: lo zainetto è molto carino, ma il calendario... E' STREPITOSO!!! Sei stata bravissima! Io dico sempre che lo faccio ma nn lo faccio mai ... il natale è il periodo peggiore in quanto a lavori personali: sono sempre presa a fare cose per gli altri e per me nn resta mai niente... Vabbè nn si dice che più bello dare che ricevere? LAuraricama

Ciao Sarè, lo zainetto è bello ma il calendario è trooooppo ciccioso e poi tutti quei cioccolatini, gnam gnam! Buon we, socia!bacino.

ciao chiuovooooooooooooooo!!!!!!!! a scoppio ritardato ma ci sono!!!!! che faccio mi metto la cenere sul capo o mi metto in ginocchio sui ceci per non aver ricordato il nostro incontro sul mio blog, ma tu sei una brava bimba e mi perdoni io lo sò!!!!!! io sono alle prese coi preparativi del matrimonio quindi latito ma ogni tanto sul blog passo, che dici riusciamo a vederci qualche volta al jambo??? bacini a te e alla tua sorellina
p.s. ma non dovevamo fare una foto insieme???
ppss. vado a mettere il link al tuo blog così passo ogni tanto a controllarti

Sara complimenti per tutto sei molto brava

Brava! Lo zainetto poi è fantastico

wow che belli! il calendario dell'avvento è tenerissimo, complimenti per l'originalità!
ciao socia

Molto bello il tuo calendario d'advento!!!

Il calendario mi piace molto....sei una fonte di idee....ora scappo,giusto il tempo di un salutino
Betta

ciao Sara, volevo dirti che sto facendo un concorsino sul mio blog, se vuoi partecipare sei la benvenuta!
ciao
Laura

Porpettina mia ci sei ancora? :)

Saretta mia bella ciao, vedo che non hai postato novità, allora un salutino. Faccio il giro delle socie e vado a fare l'albero.

mamma mia che lavorone l'albero!! davvero carino e creativo:o)))

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature