lunedì 12 novembre 2007

tutto partito!

Salve!!!!
torno dalla posta, dove ho dovuto fare un mutuo all'inpiegato per pagare tutto...che salasso!!ihihh comunque volevo dirvi che sono partiti i piccolissimi "grazie" per chi ha partecipato al concorso, il premio per la vincitrice, uno dei 2 altri pensierini aggiuntivi!!!! ecco qua!!!!!
ora ho trattenuto da me il pensieri per Caterina e per Valentina, dato che incontrerò entrambe a breve!!!!(e non vedo l'ora!!)
per il resto in questi giorni sto ricamando un piccolo Titti (che poi tanto piccolo non è) per una peste che adoro!!! le farò un regalino per Natale.. oggi credo di riuscire anche a confezionarlo, così poi ve lo mostro!!!
grazie a tutte quelle che continuano a commentarmi, scrivermi..ect!!!
ciricciao gente!!!!

ps:ABA come fattomi notare da alcune socie, ovviamente è "d'obbligo" il commento ai nuovi post, non a quelli che risiedono mesi e mesi sui blog!!!!! un abbraccio socie!!!
Pin It

19 commenti:

Evviva!!! E' in arrivo la minuscoleria!!! AHAHAH
buon lunedì!!

Anche se piccoli i regali sono sempre graditi!!! Buona settimana Socia!

Vogliamo vedere le "minuscolerie"... appena arrivano logicamente!! Son proprio curiosa!!!
ciao
Manuela

non vedo l'ora di ricevere, sono curiosaaa
ciao
Irene

sono curiosissima di vedere TUTTO!!!!!!!!!! :-))

Immagino le destinatarie come saranno contente...anch'io sono moooolto curiosa di vedere tutto!!!!!Bacini ricamini da Cetty

Cia bella bimba, scusa la latitanza ma se sto al pc non combino null'altro. Sono curiosissima di vedere i regalini.Un saluto.

sono curiosa di vedere cosa sei riuscitA AD ORGANIZZARE...sono curiosa...
Ciao betta

Aspetto trepidante allora!!! =D
Sono curiosa!!!
Bacio

Tao, Sam

non vedo l'ora di sapere cosa hai spedito!!!

Sono curiosa

Ci sono iniziative, anche certe di beneficenza, che costano più di posta che di altro. Però ci divertiamo così tanto :)

ciao saretta,anche io ho trattenuto qui i tuoi regalini,così potrò darteli di persona!!!!!
Bacionissimiiiiii,
Caterina.

Che bello! Non vedo l'ora!
Grazie cara!

quando vado alla posta l'impiegato che ormai mi conosce si spaventa...

Ciao Sara, sono qui che aspetto un pò di fotine. Per quanto riguarda le poste io penso che prima o poi un premio ce lo daranno ...
ciao e a presto
Laura

Ehiiiiii....sono curiosissimaaaaaaaaa...... Anche io voglio vedere il regalino!!! :-)

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature