giovedì 27 dicembre 2007

Buone fatte feste!!!!

Buone fatte feste!!!!!
com'è andato il Natale??? mangiato troppo???? io si...lo ammetto....altro che dieta a punti...ho fatto tombola!!!!ihihhh ma che fa a gennaio provvederò a un regime severissimo...pane e acqua...anzi solo acqua!!!!ihihhhhhiihhhhihhhh!!!!
quest'anno è stato davvero un natale sereno...vigilia e Natale a casa di Ita con la mia famiglia. poi si sono aggiunti altri amici per la tombola e giochi di carte.
ho avuto un sacco di bei regali.....tanti libri...una borsa, il portafoglio nuovo, prodotti acquolina, una sciarpa, gioielli swaroski...etc etc...

e poi ho spacchettato i regali delle mie 2 ADC del forum XSP
eccovi i loro favolosi doni....quello di Sammy:

e quello di Anninacico:


sono anche arrivati a destinazione i primi 2 regalini che avevo spedito per Natale...a sam e Nicoletta eccoli, sono 2 cuoricini profumati....spero siano stati graditi!!!!!:

Pin It

7 commenti:

Che bei regali hai ricevuto...brave le tue amiche!!!Inoltre i tuoi cuori mi piacciono tanto...ma come li fai???Beso Cetty

Ciao Sara! Sono contenta che ti siano andate bene le feste!!! E sono contentissima che ti sia piaciuto il mio regalinoooo!!!!
Grazie ancora del cuore!
Baciottissimi!!!

Sam

Che bei regali hai ricevuto, uno più bello del'altro!!

Sono contenta che hai passato delle buone feste, io le ho passate lavorando e con la figlia malata. ciaociao

belli questi regali e anche i tuoi cuoricini non scherzano!!

ooohhooohh (di meraviglia!!) quante cosine belle!

Un bacio

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature