lunedì 17 dicembre 2007

ci sono!!!!

avete ragione!!! è un sacco che non aggiorno il blog...ma credetemi, era perchè proprio non sto facendo niente...e quindi niente da raccontarvi o su cui aggiornarvi!!!

ha siii una novità c'è...sono arrivati i miei bottoncini, quelli ordinati in gruppo in america...son troppo fighi!!!!!
la foto a breve...oggi sono troppo pigra!!!!
a Napoli, come nel resto d'Italia un freddo gelido...e da casa posso vedere il mio amato Vesuvio..tutto innevato!!!!
anche questa foto non è mia...troppo pigra per scaricarle dalla fotocamera!!!!
ciricciao gente!!!!




Pin It

11 commenti:

Beata te che non stai facendo niente... io per adesso vado a mille ho tante di quelle cose da fare entro Natale... Baci socia!

e' che ci hai viziato con le tue iniziative.......
baci
Irene

Io invece sono sommersa di cose da fare, infatti per me questo è il periodo più produttivo dell'anno, perchè poi finisco in una specie di letargo, forse la troppa stanchezza? ciaociao

Ciao Sara!! Anche io non sto facendo niente... ho solo iniziato 20 cose... e non ne ho finita nessuna...è la sindrome da disordine crocettoso!!!

Ecco qui un'altra colpita da sindrome di disordine crocettoso, presente! :P
E sto vedendo nevicare in posti che mai mi sarei aspettata!
Mi han appena mandato un mms dalla sardegna, dal paesello dei miei (610 metri, quindi neanche alto)...abbiam la neve a 30 cm da quanto m'han detto! (ma secondo me han esagerato :D)
Se penso che giovedì dovrò arrivarci in macchina, in piena notte, mi vengono i brividi! Speriamo puliscan bene le strade!

(Aehm, non ho niente da fare neanche io e chiacchiero, scusa :D)

Un salutino e visto che non so se riesco a collegarmi a Natale, ti faccio anticipatamente gli auguri! (Che poi smemorata come sono mi dimentico :D)

Socia....anch'io per adesso non sto facendo molte cose...ma sto studiando e già questo mi impenga molto!!!Ti mando un bacione...anche in sicilia l'Etna è innevata...ciaux!!

Oh!!! E' scesa la neve anche lì!!! Mò sei contenta!?!?!? Baciuzzi!!! E saluta Ita, come sta!??!!?

e se noi fossimo troppo pigre x lasciare un commento?? :-PPPPPPPP
sono curiosa di vedere i bottoncini!!!!!!!!!

beh a te arrivano i pacchi dall'america...i miei sono tutti bloccati a milano roserio...io ODIO milano roserio!
ciaps tiziana

Ciao super Socia!!!! Io ho aggiornato oggi la paginetta, giustoper salutarvi prima delle tanto sospirate ferie!! E ora, anche qui ti faccio i miei più cari auguri di Buon Natale e di un sereno anno nuovo!!!!!! Un abbraccio!!!

Ciao Sarè, bello il Vesuvio innevato! Qui invece è finita la pioggia ed è uscito il sole da un paio di giorni ora ci sono 11° ma c'è molto umido. Anche i miei arrivi dall'America sono bloccati da mesi, ne ho ricevuti solo 2 per ora dopo 2 mesi e 1/2, porca paletta però che due bolle!!!
Buone Feste e Buon Natale piccola!!
LauraD

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature