venerdì 21 dicembre 2007

regali che vanno regali che vengono...

buonaseraaaa!!!
finalmente mi decido ad aggiornare il blog, anche perchè ho qualcosa da mostrarvi!!
i bottoncini come promesso....ecco il mio bottino!!!!!ihihhhihhhihhh!!!!


e poi voglio mostrarvi lo splendore del mio albero...pieno zeppo di regalini....non sono bellissimi?


a proposito di regali colgo l'occasionme per ringraziare tanto Nicoletta(Nicoletta.Taranto del forum XSP), per il meraviglioso regalo che mi ha inviato per Natale...volevo aspettare ad aprirlo, ma la busta gommata era bagnata e temevo si rovinasse il contenuto... ed ecco anche a voi...non è meravigliosissimo???la tela opalescete...sapete tutte quanto la amo!!!! e la stoffina e gli adesivi!!!! e quel meraviglioso trovaforbici!!! grazie Nico!!!!!


oggi ho finito di comprare gli ultimi regalini....EVVIVA!!!! ho finito!!!!
e da oggi sono anche felicemente in ferie fino al 7 gennaio!!!! io me felicissima!!!!
domani mi riposo un pò...anche perchè il raffreddore mi sta tormentando, e poi con calma farò gli STRUFFOLI!!!!!!!Yeaahhhhh ora si che è Natale!!!
non vedo l'ora di godermi per qualche giorno il mio Amò...e stare sotto le coperte....a guardare un bel film!!!(non siate maliziose signore!!!)

ora vado...ci vediamo presto per gli auguri!!!!!!! ciricciao gente!!!

Pin It

17 commenti:

TANTI TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!!!

Ciao Sara! Anche i tuoi bottoni sono bellissimi e quanti...!!!! =D
Ci sentiamo a Natale per gli auguri ;)

Tao!!! SMAK
Sam

Mannaccia alla miseriaccia.... Ma insomma quando devi postare tutte 'ste meraviglie non puoi mettere un avviso... chessò: io metto le foto ma lo straccio portatevelo voi!?!?
Ma quante cose bellizzimeee!! E l'albero... ed i bottoni... e la tela... e la cotonina... e l'ornamento...
BEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLOOOOOOOOOOO!!!

Ke marea di bottoni!!!!
Il tuo albero e' troppo bello! Ma i regali sono quelli ke devi fare o ke hai ricevuto?? Tutte le carte in tinta, effetto bellissimo!

Beata te che hai tutte queste ferie
Buonissimo Natale allora, un Natale sereno e pieno di calore

Socia quei bottoni sono favolosiiiiiiii,anche tu ha iesagerato hihihi!!!Che bello anche il tuo albero e quanti regali...ti mando un bacione a presto!!!Buon Natale a te e famiglia!!

Anche tu hai fatto acquisti di bottoni. Bello l'albero e quanti regali io domani farò la foto del mio, e molto multicolor e ogni anno mia figlia decide quali ornamenti appendere.
Auguri ciaociao

Contagiata dai bottoni anche te!!!
Il tuo albero... è bellissimo... ma perchè a me non viene cosi!! uff!!
La stoffina opalescente... IO NON CE L'HO!! la devo assolutamente trovare!!! ahahah ciao buon natale socia
Manuela

mamma quanti bottoni e i regali?!?!? sono persino intonati con l'albero... complimentoni e tanti auguri socia!

Tanti auguri per sereno e rilassante Natale con chi ami di più. Mariarita

Buon Natale! Sono ancora in tempo?
Spero che sia stata per te una splendida giornata. Baci Gioacchina

BUON NATALE SOCIA!!! Io ho già aperto i regali e tu?

Cucciola tutto bene?
Ti ho mandato gli auguri ieri via mail ma te li rinnovo qua e aggiungo che sono anche da parte di mo marito (del quale sul momento mi ero scordata e che mi ha pure cazziata per questo). Fammi avere tue notizie (che io mi preoccupo).
Un bacione.

Auguri di buon natale,ammazza quanti regali..bacioni eeyore

Ciao Saretta!
Oggi sono tristemente al alvoro...e invece di sbrigarmi per andarmene presto... giro per i blog.... male mooolto male!!
Spero tu abbia passato un buon natale...e tanti auguri pe rl'anno nuovo
Bacetti
Flavia

Ciao saretta bella..controllo spesso il blog e trovo sempre delle belle novità..e soprattutto prendo tante belle idee che spero di riuscire a realizzare quando Chiara farà tre anni...mmmm i vuole ancora un pò di tempo.
Bella la festa dell'albero..però potevate mettere una sagoma con le foto mie e di Chiara..vabbbèèèè me la segno.
ah se dovessi decidere di mettere la sagoma metti una foto del mio matrimonio..stavo particolarmente bene ;-))))un bacione Anto e uno bavoso dalla tua nipontina Chiara

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature