mercoledì 16 gennaio 2008

a volte ritornano!!!

salve!!!! vi sono un pò mancata????
non è che lo faccio a posta, ma tra ripresa del lavoro, la dieta (che al momento procede abbastanza bene) studio (che procede lento)...ho davvero pochissimo tempo per le crocette e per il mio blog...ma cmq sto cercando di fare del mio meglio!!!
per il resto che dirvi...ho un paio di idee in cui credo mi piacerebbe coinvolgervi...datemi qualche giorno per chiarirle poi vi faccio sapere!!!
ahhhh non vi dico che rabbia con le poste!!! è già il secondo pacchetto che mando e va perso... da dopo Natale...in pratica non ho ricevuto più nulla...maledetto postino nuovo!!! grrrrrr
ora vado a dare un'altra capatina nel libro a presto tesorine!!!
Pin It

19 commenti:

EEYORE:ANCH IO E UN PERIODO UN PO INCASINATO,QUINDI ABBUIAMO TUTTI IMPEGNI,TRANQUILLA CIAO SOCIA

CIAO ! TI HO LASCIATO UN PREMIO NEL MIO BLOG !

POLVERE XXX

Eccerto che ci sei mancata! Non c'è neanche da chiederlo! Ma capita a tutti di essere stra-presi, quindi tranquilla!

E per i postini ti capisco! Ce ne è uno nuovo anche qui che appena ferma sotto casa si accende la sua bella sigarettina e fa tutto con molta calma...e ogni tanto mi lascia la posta fuori dalla cassetta (No dico, l'avviso della raccomandata me lo piazzi fuori che se vien vento mi vola via?!La cassetta non l'han mica messa per nulla! -.-)

Comunque...
C'è un piccolo oscar per te sul mio blogghino!:D

E buono studio! ^_^

Si sentiva che non c'eri,ma ti capisco alla grande...un bacio Betta

Piccirè!!! Vedi che hai ricevuto un award...
Lo vieni a ritirare... e porta pure l'amichetta tua... così poi salite sul palco insieme e ringraziate la mamma insieme!!! hahahahah!!!

siamo in tante a dieta, che fatica
ciao
Irene

ma ciao Sara, purtroppo questo nuovo anno appena iniviato sempre aver creato più impegni del precedente, anch'io poco tempo, dieta ... o almeno ci provo ...
Per quanto riguarda lo studio ci sto pensando seriamente, vorrei riiscrivermi all'università ... decisione definitiva tra qualche mese!
ciao e a presto
Laura

Tesora porta pacienza e stringi i denti e se hai bisogno di supporto sai dove trovarmi.
Un abbraccione

PS: c'è un awardino per te sul mio blogghe :)

Non facciamo altro che correre... chissà dove crediamo di arrivare così in fretta! Ciao Sara!

dai sara che prima o poi arriverà il momento di godersi un pomeriggio intero a crocettare! ci sentiamo domani;)
t.

aspetto di essere coinvolta dalle tue idee, torna prestooooo

aspetto di essere coinvolta dalle tue idee, torna prestooooo

Maledetto tempo, non basta mai. Non è che sai dove posso coprarne un po'

Qui non si aggiornaaaaa.... non che io abbia scritto un libro! ;-) Ti aspetto socia...torna appena sei un pò più libera.....

Cucciola tutto bene?
E' un po' che non ti sento, mi devo preoccupare?

Ciao Bella! Passa dal mio blog!!!

passa da me c'è una sorpresa per te

Ciao Sara.....se passinel mio Blog...c'è un premio per te!! :-)

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature