venerdì 28 marzo 2008

qualche lavoro!!!

Non ci potevo credere ma ieri sera sono riuscita a finire il primo angolo della MIA tovaglia!!!! cosa ne pensate???? io ne sono mooolto fiera!!! è la prima volta che ricamo su una tela a fili contati quindi il risultato non mi sembra male e anche il retro è ordinato.


con altrettanto orgoglio vi mostro il centrotavola che ho ricamato su lino, con i punti del ricamo classico (che per me è tutto ciò che non è a punto croce)! il risultato mi sembra soddisfacente...cmq devo RINGRAZIARE TANTO FRANCA!!!! che ha perso il suo tempo a spiegarmi qualche punto e a darmi tanti consigli!!!!
ne approfitto per mostrarvi anche il mio Albero di Pasqua anche se in ritardo!!!

questo è un particolare....

ora cambiando argomento...meritevolissimo di menzione lo sperttacolo di mecoledì sera...sono stata a teatro a vedere Arturo Brachetti... un solo commento se dovesse passare dalle vostre parti non fatevi scappare l'occasione di vederlo dal vivo!!

Ciricciao gente!!!!!

Pin It

16 commenti:

Brava Sara! TI stai perfezionando in tutte le tecniche di ricamo!!!

Ciao cara...ti stai dando da fare eh???Bravaaaaaa..un bacione a presto

e ci credo che ne sei fiera! E' una meraviglia quella tovaglia e lo sarà ancora di più una volta terminati anche gli altri 3 angoli!

E che dire del centrotavola a ricamo classico! Bellissimissimo! O_o

ti sta venendo troppo bello!!!!
Adoro questo ricamo!

Ciao Sara!
Brava, la tovaglia sta venendo veramente bene!!!
Complimenti anche per il ricamo classico!!!

Taoooo!
Sam

Bravissima, la tovaglia sta venendo bene!

anche a me piace il ricamo classico e tu lo hai fatto benissimo!

ma ke belle foto, davvero dei bei lavori ed una carinissima composizione!!!

ps: visto ke la tua amica conosce Pitteri, ma ke fine ha fatto quel sant'uomo?? :-D

Tesssòòòòòòòò troppo bellaaaaa!!! Brava brava brava!!! Ricordati sempre del mio corredo e di George!!
Non sapevo niente del centrino! E brava...e chi se l'aspettava!!! Ormai tu e mia mamma tramate alle mie spalle, basta che mi allontano un secondo! :D

Brachetti? magico!
TVB!

Saraaaa il centrotavola è bellissimo!!!!

La tovaglia sarà bellissima, ne sono certa, ma anche il centrotavola è fantastico!!! sei proprio brava, complimenti!
ciao
Laura

Che bello il centrotavola, sei bravissima!!!! =)

Io penso che non sarò mai in grado di fare certi capolavori...nemmeno con mille consigli e spiegazioni..Uffinaaaa!!
Ciao Socia...visto, sono tornata! Era da secoli che non passavo!!!!

Bello il ricamo che hai fatto per la tovaglia sta venendo proprio bene. Anche per il centrotavola ti devo fare i complimentoni, è venuto proprio bene io avevo provato a fare l'intaglio per una tovaglietta ma è diventato un UFO. ciaociao

molto belle tutte e due la tovaglia sta venendo benissimo ;)
brava
Maria

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature