mercoledì 5 marzo 2008

vi ricordate la mia tovaglia????

ovvero il progetto della mia tovaglia???? beh finalmente ho ritirato fuori la stoffa e quasi scelto il colore...stamattina mi metto all'opera e non è detto che entro stasera riesco anche a mostrarvi un piccolo wip!!! ora il mio unico problema sorge ai bordi....non mi va di cucirla semplicemente...quindi chiederò alla mia mamma-adottiva Franca di insegnarmi il punto a giorno...e magari di darmi una mano ihih!!!! Farnchina preparati!!!!
poi ho in ballo un piccolo progetto scrap per un'amica....ma non posso dirvi di più.
e ho sguinzagliato i miei segugi alla ricerca del libro perduto...uno di quelli per il prossimo esame che qui proprio non si trova..uff! a proposito qualcuno di voi è Psichiatra????? poi vi spiego!!!!

cambiamo radicalmente argomento, ieri sono stata al cinema con il mio Amoruccio a vedere Jumper. è il genere di film che lui adora, ma vi devo dire che negli anni ho cominciato ad apprezzarli anch'io. cmq carino ma non eccezionale, anche per chi ama il genere (che è riferito a fumetti...super eroi e super poteri) continuo ad essere una fan degli X-man!!!!
però questo tizio aveva una capacità che a me piacerebbe molto...bastava pensasse ad un posto e pluff ci arrivava...vi rendete conto di come sarebbe figo??? ora vado va...senno la tovaglia continua ad essere solo un progetto.
un facio e buon mercoledì piovoso..(almeno qui!)

Sara
Pin It

8 commenti:

Ciao Saraaaaaa!!! Ho visto solo ora che sei tornata!! Mi sei mancataaaaaaa.....In fatto di blog anche io sono un pò ferma ultimamente...mannaggia al tempo che non basta mai!!! Un abbraccio, Manu

ciaoo, anche a me piace X Man, non sono psichiatra ma ne conosco, e brava se ti cimenti a fare l'orlo a giorno per tutto il bordo, viene molto bello ma e' un gran lavorare.
Contenta di leggerti ancora, ci manchi
ciao
Irene

ciaoo, anche a me piace X Man, non sono psichiatra ma ne conosco, e brava se ti cimenti a fare l'orlo a giorno per tutto il bordo, viene molto bello ma e' un gran lavorare.
Contenta di leggerti ancora, ci manchi
ciao
Irene

Ciao Sara!!!
Aspettiamo questa fantomatica tovaglia :P

Baci, Sam

Brava Sara! credo sia quel progetto di cui abbiamo parlato secoli fa... aspetto anche i più piccoli sviluppi!

Avevo visto il trailer di questo film (Jumper) e mi aveva incuriosita abbastanza, ma tanto devo aspettare che esca in dvd, visto che non ho cinema vicini e non ho mezzi di trasporto adeguati -.- Comunque...

Susu, vogliam vedere almeno un piccolo wip della tovaglia! :D

Anche a me piacerebbe pensare ad un posto e zac..essere lì! Che belllloooo!

Ecco, io non volevo dirlo ma: vogliamo parlare di Wolverine? :P
hihihi se mi piglia mio marito mi ammazza, ma a questo punto urge che io te prima o poi ci facciamo una maratona x-men :P

PS: sono a NA tra il 29 di aprile e il 4 maggio, dici che tra una comunione e un parrucchiere riusciamo ad agguantarci per un salutino?

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature