mercoledì 12 marzo 2008

WIP



eccomi qui!!!! in questi giorni mi sono un pò dedicata alla mia tovaglia e mi sento davvero soddisfatta. è la prima volta che uso una tela a fili contati e non tela Aida e a giudicare dal risultato sarà difficile tornare indietro...l'effetto è bellissimo!!!

la foto è volutamente non perfetta perchè visto che manca poco...ve lo mostrerò intero quando sarà finito per bene.... cmq è solo il primo angolo e ne mancano ancora 3...brrrr i brividi!!

il ricamo è un acquisto fatto tanto tempo fa...un geometrico della collezione Domus Area di Passione Ricamo. alla fine per il colore ho scento il 223 dmc. la tela.....non chiedetemi cos'è non ve lo saprei dire, sono andata nel negozietto di stoffine di fiducia e spulciando tra quelle a fili contati ho trovato questa stoffina, sembra cotone, però le fibbre sono lucide, a me piace molto!!!

a presto signore belle!!!! sto pensando ad un giochino di bentornato, quindi tenete gli occhi aperti!!!
Pin It

15 commenti:

Ciao Sara!!!
Che bella!!! Dai dai, fatto il primo lato, poi gli altri verranno.. (credo XD)

Baci Taooo
Sam

Ahhh!! Che bella che sta uscendo! E bravissima per la volontà...io non so quanto resisterei pensando di dover farne altri 3 lati uguali :D
Veramente veramente bella! ^_^

Sara, è stupendissima già così... immagino quando sarà completa!!!!! =) Che brava!!

Ma che brava! Ti sta venendo veramente bella, la metti a tavola quando mi inviti a cena?

Si prospetta un risultato magnifico...attendo la foto della tovaglia completa!!!

E' mooooltoooooo bello il risultato!!!! Però non vedo l'ora di vederlo INTEROOO!!!!
Brava Saretta!!!!

ciao sara, mi chiamo daniela e sono capitata per caso nel tuo bellissimo blog.
volevo farti anche io i miei più cari complimenti per la tovaglia... è bellissima!!!! spero di vedere presto la fine!!!

ciao ciao
daniela

ma è lo stesso disegno che sto facendo io!!!!! Io ne farò solo un centrotavola!!!! bella la tonalità che hai scelto! continua così.

bbbbrava tesòòòòòòòòòò!!!!! Poi ne fai una anche a me? per il cUrredo! per quando mi sposo con George!!! ihihih! TVB!

Dai, dai a finirla presto che voglio vederla gia finita!!!

Ciao

che bel lavorone!!
Facci vedere i progressi mi raccomando
Sil

chissà che figurone farà la tua tovaglia, mi piace molto il colore che hai scelto!!!

Da quello che si vede, deve essere bellissima la tua tovaglia..
Quando provi le tele a fili contati difficilmente torni all'Aida perchè il ricamo risulta molto più bello...
aspetto di vederla finita..
ciaooo
manuela

bene bene... sei velocissima e sta venendo proprio bene ;)
quando passi al lino/fili contati non torni + indietro....
ciao Maria

girovagando arrivo al tuo blog e.... mille complimenti per i lavori.. aspetto di vedere la tovaglia.. chissa' che bella.
ciao
ciao
anna paola

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature