martedì 22 aprile 2008

...rifinito il primo...una borsa!!!

vi ricordate i ricamini che vi avevo mostrato senza che fossero stati rifiniti...beh stamattina mi sono alzata ispirata e ecco qua che ne è venuto fuori!!! questa borsa (che lasciatemi vantare un pò...secondo me è davvero bella!) è un regalo...quindi tra poco partirà in una bella busta gialla..e arriverà a casa di qualcuno.....chi sarà questo qualcuno???? ihhihhh io non lo dico!!!!



cmq se ve lo mostro è per sapere il vostro parere...che ne pensate?!?!??! forza forza siate spietate e sincere!!!

ciricciao gente

Sara


PS: sabato c'è stato un bellissimo incontro tra crocettine Napoletane....per i dettagli dato uno sguardo al blog di Maria: http://mariaerba.splinder.com/ così potrete ammirare anche il delizioso puntaspilli che mi ha regalato e le nostre foto!!!! è stato un meraviglioso pomeriggio!!!!!

Pin It

34 commenti:

Sarè che dire...è proprio bella, complimenti per l'ispirazione! Brava!Baciotto. Laura

.. ma Sara.. questa borsa è favolosa!! Fortunata la persona che la riceverà! E' proprio bella, bella, bella.

é bella la borsa mi piace un sacco la margheritona nell'angolo ;)
brava ;)
ciao Maria

sara hai ragione a gongolare perchè è davvero bellissimaaaaaaaaaaaa!!! complimentoniiiiiiiiiiiiiii ^_^ ^_^ ^_^

siate spietati?...c'è poco da essere spietati, è tutto bellissimo, mi piace sia il ricamo che la margheritona nell'angolo della borsa. BRAVAAA
Clo

bravissima SAra, hai realizzato una borsa carinissima, beata la fortunata ricevente!!!

E bellissima, fortunata la persona che la riceverà!!

Ciao

Wow ma è una favola!!! :O
Mi piace davvero tanto. I miei complimenti!
Beata chi la riceverà!!
Ciao ciao, Ila.

Bellisssssssssimaaaaa!!!!
Raffa :-)

SARA ma e' davvero bellissima!!!
Brava due volte, per l'idea e perchè hai fatto tutto da sola!!!
Complimenti!!!
Enza

A me piace molto..ho appezzato anche l'accostamento dei colori ..il rosa con il nero stanno al bacio!!!!bella Sara ..betta

bravaa è venuto davvero bene!!!
ele

ma che spettacolo quella borsetta!!!!!!!brava amica mia sei sempre più brava!!hai ragione sono una cattivona che non passo mai a commentarti devo farlo più spesso e se tu nn mi vedi da un po' vieni a tiarmi le orecchie sul mio blog!!!Un bacione
nico

Ehi Sara ma quante doti nascoste hai? chi avrebbe mai immaginato che sapessi fare questi bei capolavori....Eh eh piano piano ti sto conoscendo meglio e non mi dispiace affatto.....un mega bacioooooo

Che allegra questa borsa...è bellissima!!

Sara è strabellissima la borsa...e che soddisfazione brava,chissà chi è la fortunella che la riceverà!!!

FAAAAAAAAAAANTAAAAAAAAAASTIIIIIIIICAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Non devo aggiungere altro!

Ciao!
Brava Sarucciola! Molto carina!!! ^_^

Tao, Sam

Cosa ne penso???
E' STREPITOSA!!!!!!!!! *.*

Sara mi fa piacere che tu la pensi come me! e che cavolo una bella LISTA NERA mica sarebbe sbaglaito pubblicarla!!! eheheehehheh
emanuela manumanu64

Sara ma che meraviglie sai fare
io posso solo dirti che hai vinto un regalino Pif sul mio blog mandami il tuo indirizzo e presto riceverai una sorpresa da parte mia

Sara questa borsa è troppo bella!! Fortunella chi la riceverà!!
Tina

Strepitosa! Complimenti vivissimi :)

ale

Spiuetate?! E come si fa a essere spietate davanti a una cosa così bella? O_o
La borsa è stupendissimamente stupenda! Bella bella bella! ^_^

sara sono senza parole, è troppo meravigliosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' meravigliosamente stupenda! Anch'io ne sarei soddisfatta se avessi fatto un capolavoro del genere. Complimentoni!

o ma che spettacolo... è bellisssssimmaaaa... e davvero bello è anche il tuo blog.. ti aggiungo ai miei preferiti.. baci Ilenia

Saraaaaaaaaaaaa Ma è una cosa meravigliosa. Sto nutrendo profondissima invidia per chi la riceverà!!!
Un bacio

Sarò spietata: è così brutta che se vorrai buttarla in un busta dove avrai aggiunto il mio indirizzo... ti libererò io da questo incomodo...

Fortunella la destinataria...ciao!!!
Snche se l'ABA ha chiuso il tuo blog è tra i miei preferiti..ciao!!

Ho appena scoperto casualmente il tuo blog. Molto molto carina questa borsa. Bella l'idea del fiore nell'angolo. E complimenti per tutto il blog.
Maria

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature