martedì 20 maggio 2008

Buon Compleanno Sysca!!!

Ero un pò preoccupata per questa busta che sembrava non arrivare mai...e mantenere il segreto cominciava ad essere dura, ma finalmente oggi è arrivata da lei!!!! per il compleanno di Sysca, io e Ita abbiamo pensato di farle un regalo insieme, così abbiamo fatto ognuna un ricamino e alla fine ne è uscita fuori questa!!!

io ho fatto il ricamo a sinistra ,cherish yesterday...etc..etc... Ita ha fatto l'altro, Franca (la mamma di Ita, e mia mamma adottiva ihih) ha confezionato la borsa, e io ci ho poi applicato entrambi i ricami!!!! a Francesca sembra piaciuta molto e questo mi rende davvero felice!!!!

ciricciao gente

Sara

Pin It

15 commenti:

Finalmente riesco a vedere questa borsa complimenti Sara e Ita...mi piace un sacco!

ehm... SEMBRA?!?!!? E' PIACIUTA!!! Tantissimoooo!!! Ed anche alla mamma di Francesca che in genere è molto critica...... ha apprezzato!!!!! hihihihi!!!!
Sai che avevo azzeccato le maifatture dei due ricami!?!?1 Cioè, leggendo le frasi ho pensato: questa è di Sara e questa di Ita... e ho indovinato!!! ahahhahahaahhah!!! Ho i poteri iooo!!!!!!
GRASSSSIEEEEEEE MILLE TESORUCCCINEEEEEEEE!!!!
:-****************************

Ma che meraviglia questa borsa! Blla bella bella! ^_^

Che meraviglia questa borsina!!
Siete state bravissime!!
Fortunata chi l'ha ricevuta!!
Ciao ciao, Ila.

mooolto bella brave tutte e tre!!!

Che bello una conterranea!!!Grazie per la visita e bello il uo blog!ti inserisco tra i preferiti!
ciao
viviana

quanto vorrei compiere gli anni la settimana prossima :P
bravissime!!

ma che splendido lavoro di squadra!!! brave ragazze :-)) è bellissima sta borsa!!!

Bellissima borsa...complimenti ad entrambe


ale

bel lavoro di squadra ragazze! veramente bellissima!!! brave!

ciao sono Simona la tua abbinata, oggi ho ricevuto il tuo swap!!
grazie mille mi piace tutto tutto! mi mancava giusto un tessuto azzurro per finire un lavoretto ;-))
ciao ciao
Simona

Compmimenti Saretta... è bellissima!!!
Flavia

Ciao Sarucciola!
Bel lavoro in società! Quello che ne è venuto fuori è veramente bellino!!!
La telina con cui è stata confezionata la borsa è molto carina!!!

Tao, Sam

Saretta!! ma che bella questa borsa *__* Complimenti a tutte per il lavoro d'equipe.....fortunella Sys..

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature