sabato 10 maggio 2008

set della ricamatrice!!!

eh si signore sono stata io la prima fortunata a ricevere!!!!!
e quanto fortunata!!!! la mia abbinata Luana è stata gentilissimissima e oltre alle cose elencate da Enza (la meravigliosa organizzatrice di questo scambio) ha aggiunto una scatola che ha fatto con le sue mani...BELLISSIMA!!!!
cmq mi sembra giusto far ammirare anche a voi queste meraviglie quindi ecco le foto!!!!!

pacchettino ancora impacchettato...che carta carina!!!!





la meravigliosa scatola fatta da Luana che conteneva....
questo!!!!

Foto di Luana...presa in prestito, perchè si capisce meglio il contenuto!!!


grazie!!!!! a breve partirà anche il mio pacchetto!!! chissa a chi sarà diretto!!! :-) :-)


ciao


Sara


aggiornamento delle 19:12


in giro per blog...ho scoperto che la mia amica

  • Laura-Neofita
  • mi ha nominato per il gioco delle 6 cose.... ora di solito passo...ma stavolta ci sto...quindi eccoci qui!!!


    Giochino delle 6 cose.


    Se ho capito bene devo dire 6 cose che mi piacciono e 6 che non mi piacciono e poi mollare la sola ad altre 6 povere vittime.Cominciamo:



    6 cose che mi piacciono:



    1. Raffaele

    2. la pizza

    3. crocettare e hobby vari ed eventuali

    4. stare con gli amici

    5. cucinare

    6. parlare

    6 cose che non mi piacciono



    1. il gelato al cioccolato

    2. andare in giro da sola

    3. la falsità e l'ipocrisia

    4. ritagliare i tovagliolini per il decoupage

    5. quelli che ti giudicano dall'apparenza

    6. quelli che discriminano le persone per razza, sesso, preferenze sessuali, religione etc

    le mie 6 vittime...beh per essere la prima volta che rispondo ad un invito ad una catena mi sembra scortese nominare qualcun'altro quindi...se vi va fatelo...senno...ciccia!!!!


    a ricciao


    Pin It

    14 commenti:

    Ma che bella scatolina ricca di cose carine!!! Brava Luana!
    Paola.

    wowwww quante belle cose,bravissima Luana...

    che belle cose!!! anche la mia busta è pronta, ma ancora non sono riuscita a spedirla... a proposito: mi piace molto il tuo blog, l'ho aggiunto tra i miei preferiti! quindi... a presto
    Silvia

    Sono corsa a vedere, ma che bello il kit che hai ricevuto, bravissima Luana.

    Ciao carotina! Il kit con la scatola è bello bello, brava Luana! Io sono in preparazione del mio kit per...
    Augirissimiper la Cresima di domani. SMACK! Laura

    uahuuu la prima!!! congratulations!!! a me mancano ancora un paio di cosette e poi spedisco...chissà a chi!!
    un abbraccio
    Silva

    Sara va la' che sei stat fortunata!!che bello swap che ti sei beccata!!grande Luana!!Ah tanti auguri per la Cresima domani!!bacione nico

    Complimenti bellissimo kit di sopravvivenza della ricamatrice!!!

    ele

    è bellissimaaaa :) :D
    un regalino graziosissimo... io ho quasi sistemato tutto.... dovrei spedire presto....

    Che bello....è stata bella anche l'idea della scatola...anch'io ho una sorpresa per te sul blog!!!betta

    Complimenti a tutte e due!!!!!! La scatola è davvero bella!!!!!!

    Che belle cose hai ricevuto!!! =)

    Ciao Sara!
    Ma che caruccio questo scambio!!!!

    Tao, Sam

    ciao Sara, grazie per i complimenti.....
    bello il kit che hai ricevuto e anche l'idea della scatola ;)
    brava anche a Luana ;)
    ciao Maria

    Posta un commento

    Grazie per essere passata dal mio blog
    I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

    Ultimi Post con Miniature