venerdì 2 maggio 2008

...tante cose in pentola...

Finalmente la primavera sembra aver avuto la meglio sul lunghissimo inverno di quest'anno!!


ed io, ho proprio tante cose in pentola!!! ma al momento non posso mostrarvi niente perchè...sono tutti regalini per amiche crocettine...

quindi abbiate pazienza appena possibile vi mostrerò qualcosa!!!ihihihihihhi

intanto vi faccio sapere che ho già cominciato a raccogiere il materiale necessario allo scambio organizzato da Enza, LO SCAMBIO KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLE RICAMATRICE!!! la scadenza è il 30 maggio ma preferisco anticiparmi i ritardi mi stanno un pò sulle bolle!!!!
cambiando argomento, ho ripreso a studiare a buon ritmo...quest'esame è interessantissimo...anche se un pò pesante!!!

e ancora su un altro versante, mercoledì vado ad un matrimonio...e domenica prossima, 11 maggio, faccio la cresima!!!!(no non sto per sposarmi se ve lo state chiedendo!!!)


ora vi saluto e vado a preparare il pranzo!!!

ciau

Sara

Pin It

11 commenti:

Sara anche io ho iniziato a mettere via il materiale per lo scambio di Enza ed anche io ho in pentola un sacco di regalini...quando iniziamo il nostro banner???

eh si e l'11 maggio mi sa che ti vengo a vedere alla cresima....anche perchè la farò anch'ioo con te!:-) ciaooooooo
ed evviva il caldooooo

nel messaggio di prima ho dimenticato di scrivere by melly ps sai ho dimenticato la mia password

[sussurrando] Eh si, sembra che finalmente la primavera si sia decisa ad arrivare! E speriamo duri! O_o Non lo dico forte che ogni volta che lo faccio nel giro di dieci minuti il cielo si annuvola e inizia a piovere O_o

E auguri (In anticipo, che io con le date faccioa cazzotti e rishcierei di cordarmene :D) per la cresima! ^_^

Buona cresima! Se così si pupo' dire. Io invece il 10 ho un matrimonio, ma non il mio e il 13 compio gli anni. Bacioni!!!!

che bello Sara buona Cresima!!anch'io ho iniziato a studiare...niente di interessante pero'!!!ghghghg dai Saraaaaa prima o poi arriviamo infondo anche noiiii!!nico

Auguri per la tua cresima!!!

Un bacio!!!

Ciao Sara, dai facci vedere qualcosa, non puoi dire di avere li pronte tante cosne e non farci vedere niente :-|
e va bene, aspetterò!
io domenica sono ad una comunione, ti faccio gli auguri in anticipo per la cresima!
ciao e a presto
Laura

Saraaaaaaaaaaaa ma non puoi mettere sempre questi post che mi fanno morire di curiosità!!!!!!!!! Aspetto le foto, con impazienza!!! :-D
augurissimi x la cresima!!!

Ciao Sarè, quante cose stai facendo, vedo che ti sei ripresa e che la primavera sta aiutando molto.Curiosa di vedere i lavoretti in ballo. Un bacione. LauraD.

IN attesa di vedere le nuove produzioni ti lascio i miei auguri per la tua cresima!!!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature