lunedì 16 giugno 2008

dolce-gusto...

stavolta niente novità dal fronte crocette...ma una piccola news, una coccola che la sorellina mi ha fatto!
Eccola qui!!!! stamattina mia sorella si è fatta e mi ha fatto un regalo!!!! la dolce-gusto nescafe!!! non vi dico appena tornate a casa, abbiamo passato la mattinata a provare i vari gusti di capsule...tutte buonissime...ma da buona "cappuccino dipendente" quella è in assoluto la mia preferita. buono buonissimo!!!! sglurp!!!
allora chi passa a prendersi un caffè?!?!?!?!
ciricciao
Sara
Pin It

15 commenti:

anch'io sto meditando un acquisto di questo genere bene bene!!!

Per me , un espresso!!!!
Stellina, ma se lo stitchery me lo hai fatto amare tu, se ben ricordi... che aspetti a farne uno con quella tecnica???
smackkkkkkkkkkkkkkkk

mi prenoto un cappuccino per quando ci vedremo...spero che sia il presto possibile...baci

Io voglio un caffè visto l'orario, anch'io ho una macchinetta a cialde la mia è quella della lavazza. ciaociao marcya

Ciao Sara!
Che brava sorellina che hai! Ma diciamolo, va anche a suo favore il regalo :P

Baciotti, Sam

un piccolo cadeaux pour toi !!!ciao betta

Quanto sbavooooooo!!!! Lo sai, vero!??!?!?!
Ohi, Sara, come va!?!??! la gola!?!?!?! Mi fai sapere se stai meglio!?!?!?
Non era oggi che doveva scendere Ita?!?!?!!? Saaaraaaaa... raccontami!!!

ma che bella!!! e brava la sorellina cosi' si fa!!
cioa

Ma che amore di sorellina cha hai!
..mmm.. hai fato venir voglia di caffè pure a me!
a presto,
carol

addesso ho capito tutto, mi spiace se non hai trovate le croce che cercavi, da me.
ma che carine queste cose che fai. mi piacciono un sacco i fiori del 3 giugno ... come segna posti.
brava.

Io il caffè non lo bevo, ma tua sorella è stata davvero carina!!!
Ciao
Anna

io non bevo caffè.... ma posso unirmi a fare due chiacchere e crocettare?!?!?!?
Nel mio blogghino c'è qualcosa per te...!
carlotta

ma ciaooooooo è da un bel po' che non passo qui....e visto che hai questa bella macchinetta....mi faccio un caffè...magari deca vista l'ora!!BACIONI

io la ho comprata a natale..penso sia l'acquisto migliore che io abbia fatto..non vedo l'ora di provare il cappuccino ice..

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature