mercoledì 11 giugno 2008

il mio angioletto!

Avevo deciso di non mostrarvelo fino a che non avrei deciso che farci...ma sono troppo soddisfatta di questo piccolo angioletto e non ho resistito!!!

anzi ne approfitto per chiedervi un consiglio, come lo confeziono??? che ci faccio???
eccolo!!!
questa è la foto di un particolare, che purtroppo è venuta sfocata...uffa!!! cmq, si vede...le treccine sono 3D!!!! ihihihhhh mi sono divertita troppo a farle!!! e poi la rendono troppo carina!!! e i pois sono fatti con le perline!
ora sto lavorando a un pò di "compleanni"...poi vi mostrerò i risultati!!! ciau
Sara
Pin It

17 commenti:

Stra bellissimissima!! Bravaaaaaaaa!!!
ele

cedo cheormai lo stitchery ti è entrato nel sangue....
cmq è bellissima, manon saprei cosa consigliarti...
Enza

E brava Sara è proprio bello!!!

carinissima, ti stai specializzando in questa nuova tecnica, complimenti!
Rosanna

SUPER BELLISSSIMOOOO!!!
Io ci farei o un porta-pigiamino per Chiappy... oppure una borsa per te, tipo quella che ha fatto Paola per Ele!!!!

E bellissima, complimenti sei bravissima!

Un porta-pigamino come ha detto Sysca mi pare buona idea.

Che carinoooooooooo....troppo bello!!
Tina

Wow Sara, ma sei stata troppo brava!!!!!
Tantissimi complementi!!!!!!

Tao, Sam

sara,è semplicemente fantastico,complimentoni!
Caterina

Sara, è stupendo! Come hai fatto a fargli le treccine? Anch'io mi sto innamorando dello stitchery e la "colpa" è tutta tua! ;)
Se posso darti un consiglio per le foto: quando devi fotografare oggetti ravvicinati, anche con lo zoom (se è una digitale) basta mettere l'opzione macro e ti vengono anche i particolari della trama. Prova. A volte la macchina si intestardisce e le fa venire sfocate lo stesso.
Bacioni Sobral

Oddio che meraviglia questa Angioletta! E le treccine poi! O_o
Stupendissimissima!
Io ho tentato di provare un pò lo stitchery, ma a essere sincera mi son fermata alla fase "copiaggio" del disegno su tela, che scappava ovunque! Devo vedere se magari la carta carbone mi rovina la stoffa o meno. Comunque, divago come al solito, scusa! :P

Uhm uhm...come confezionarlo...Fare una "statuina" puntaspilli magari? :D Un bel cono di stoffa imbottito e via...:D
Uhm, mi sa che la mia fantasia è pari a zero :D
Meglio se mi limito a lustrarmi gli occhi davanti alle tue meraviglie! ^_^

magrazie Saretta! e tu hai deciso come assemblare quell'angioletto!?

Che bello!! Troppo carino!!
Ciao ciao, Ila.

troppo carina ;9 ti stai appassionando allo stichery....
molto bella ;)
Maria

Carinissimo!!!
Sei bravissima!!!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature