venerdì 27 giugno 2008

latito...

eh si lo devo ammettere...ma qui fa caldo...molto caldo...e stare davanti al pc che emana più calore di una stufetta, proprio non mi va.
ma non voglio assolutamente abbandonare il mio blog, ne i vostri!!!
non posso mostrarvi nulla per ora purtroppo perchè quello che sto ricamando...non è per me e non voglio rischiare di rovinare qualche sorpresa!

che state mangiando in questi giorni??? a me sembra di mangiare sempre le stesse cose..."fresella", insalate varie...insomma cose fredde.

ieri sera sono stata al cinema con il mio Amoruccio, a vedere "l'incredibile hulk"...si mi piacciono i film tratti dai fumetti...una passione iniziata 6 anni fa insieme a quella per il mio "eroe" preferito...ihihihh!!!! cmq bel film, c'è anche la storia di amore come fondo..che vuoi di più dalla vita?????

a proposito...ringrazio Cocca, per aver pensato a me premiando il mio blog con il premio "BRILLANTE WEBLOG". grazie grazie. scusa se non metto su tutto il post.

ora vado...ripeto un pò.
a presto
Sara
Pin It

8 commenti:

No, no!!!! Le sorprese devo essere tali... quindi mò raccontaci tutti i tuoi menù quotidiani... finchè la posta non arriva a destinazione!!! hihiih!!!!

Hai ragione anche io sono un po latitante...nn è la stagione adatta questa!!!

c'è un premio anche da parte mia!!!

sara hai perfettamente ragione,sembra di stare in una sauna ed il pc non è sempre di aiuto :)
Noi intanto un incontruccio dobbiamo organizzarlo prima o poi,no?
Bacetti,torno anche io a studiare,
Caterina

Ciao Sarè, sono molto latitante pure io ma con questo caldo non fà di stare tanto al pc e pure le xxx ne risentono, riesco a ricamare un pò dopo cena ma poi ho tanto caldo e devo smettere.Ti mando un grosso abbraccio. LauraD

Ciao Sara!
Immagino per il caldo, poi tu avendo il mare a due passi, di certo non starai in casa immagino... beata te!

A presto!
Baciotti, Sam

ciao sara! hai proprio ragione: con questo caldo il pc non è proprio d'aiuto, anch'io ormai aggiorno pochissimo il blog...
sai che io la mengerei tutti i giorni la fresella? ne vado pazza!
a presto
carol

Ciao Sara anche io col caldo sto lontana dal pc...buona estate!!!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature