martedì 23 settembre 2008

sono arrivati...e ve li mostro!!!!

ecco qua!!! finalmente (colpa mia!) sono arrivati altri pensierini alle mie amiche XXX!!!!

questo è un piccolo piccolo pensiero per Samantha, mi ha scritto che l'è piaciuto, ne sono felice!!!! il puntaspilli è pensato in riferimento al suo blog "la coccinella sul girasole", mentre il segnalibro...è uguale uguale a uno che feci per me molto tempo fa, so che le piace leggere e divora libri, quindi mi son detta, che carino, potremmo usare lo "stesso segnalibro", spero di averle fatto cosa gradita!!!!









questi invece sono per Laura, per ringraziarla del suo affetto!!!! il cuscinetto profumato(schema LK) parla da se...volevo mandarle un messaggio!!!! la stoffa usata da fondo nella foto è quella che ho usato per il retro. il puntaspilli....bhe come sapete devo stare un pò lontana dai dolci...quindi questo mi sembrava l'ideale, le ho spedito quello arancione...piacere degli occhi senza Kcal!!!! è stato tratto dal libro Tilda hus!!!!




altre buste sono in viaggio...alla prossima!!!
ciricciao gente
Sara


Pin It

18 commenti:

ma quanto mi piacciono sti dolcetti ;)
in questo periodo poi!!!
ciao Maria

Sara, sono tutti bellissimi questi regalini, sei in vena di coccole?? :-))))
I dolcetti poi, sarà il periodo, ma sono un colpo al cuore :-D
Paola.

Che belli!!! I docetti poi sono deliziosi...e sopratutto dietetici!

Tesora che bei lavoretti che hai fatto, bravissima. Quelli per me Ti assicuro che li ho graditi moltissimo,il dolcetto mi guarda dalla mensola e il cuscinetto fa bella mostra e mi profuma tutta la postazione pc. Grazie infinite. SMACK!

tutto bello, ma i dolcetti Tilda sono un amore!! :)

Sara, i tuoi lavori sono davvero bellissimi e nel guardarli sento che sono fatti col cuore. Sono tutti dei scaldacuori. Fortunate coloro che l'hanno ricevute! Non saprei quale dire che è più bello. Complimenti! Gioacchina

Bellissimi questi regalini!! Sei davvero brava! Ciao ciao, Ila.

Sara ma che delizie,brava il segnalibro è molto carino!

Il fiore è un amore...e quei dolcetti li mangerei tutti ^__^
complimenti
clo

ma che brava......mi piacciono i tuoi lavoretti....ho visto che hai apportato le modifiche(coccinella)arinissimo anche così...mi pacciono anche i muffin...brava!il blog cand è terminato,ma Sofia ha estratto un'altro nome.betta

Sara...ma che bellezza...sei troooooooooppo BRAVA!!
Bacini ricamini Cetty

Ri-confermo che mi sono piaciuti tantissimo i tuoi regalini!!!
Grazie ancora!!! SMAK

Tao, Sam

ma che deliziosi punta spilli sei davvero bravissima complimenti e che cura... è un po che visito i blog di voi crocettine ho da imparare da tutte brava brava...

o mio dio o mio dio ma quei cup cake feltrosi sono meravigliosiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!in maniera del tuuuuuuuuuuuutto disinteressata volevo ricordarti che è stato il mio compleanno *__*

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature