sabato 13 settembre 2008

un fiore per ME!!!!

eh si!! per me!!! mi sono fabbricata un puntaspilli!!!! volevo farne uno preso da un libro Tilda..poi mentre lo facevo...mi sono detta...umhhhh perchè non aggiungerci dei petali?!?!?! e così è venuto fuori questo!!!!

un mix tra quello Tildoso e uno che feci un pò di tempo fa dopo essermi ispirata al blog di Tara.
a me è piaciuto molto!!! a voi?!?! riconoscete le stoffine ikeose?????ihihhhh la settimana scorsa mia sorella sotto mia delega ha fatto incetta!!!


avrei tante tante altre cose da mostrarvi..ma devo attendere che le poste facciano il dovere...poi potrete ammirare...i piccoli doni che ho fatto (in enorme ritardo) per alcune amiche XXX.

per il resto...il mio piede va una puzza...sembrava sulla via della guarigione, poi stamattina, sarà stato il cambiamento di tempo, si è rigonfiato e mi fa anche un pochino male.


ora mi godo un gironzolino sui vostri blog!!!! a presto!!!
ciricciao gente
Sara
Pin It

20 commenti:

ma è bellissimo...non lo dico tanto per dire...mi piace davvero....ma quelle interne sono cuciture....ma è proprio bello!mi piace

betta

Ma è una meraviglia! poi con quelle stoffine...un vero bijoux! ^_^
Bello bello bello! e mi spiace leggere che il piede sta ancora un pò così, mannaggia! Come dice mio padre...tutta colpa dell'anno bisestile che porta sfortuna...ma tanto sta finendo :P

bello carinissimo e belle anche le stoffine

wowo che belloooo che nel fiore....fantastico. baci Manu

Sara...questo puntaspilli è stupendo!!

Ciao Sara!
Sono bellissimi e delicatissimi i colori di queste stoffine!!!!!!

Baci, Sam

IKEA?!?!!? Io non le ho mai viste queste stoffe!!!
Però il fiore è molto bello e tenero!! me piasseeeee!!!

Bello questo fiore, e belle le stoffine!

ciao Sara
mi spiace sentire che nn va tanto bene...nemmeno io se ti puo' consolare ho preso l'influenza!
ma quante belle creazioni il puntaspilli e' fantastik!!brava!!baci
Nico!

WOW!!!!! Stupendoooooo...mi piace troppo!!! E il colore è bellissimo! Mi piace davvero!! Complimenti!

ma che fiore delizioso Sara,i clori sono bellissimi prorpio quelli ce piacciono tanto a me!

Ma è carinissimo!!!! mi piace, brava!!!!! le stoffine sono troppo delicate!!!!

Ciao Sara, il tuo puntaspilli è una vera delizia :-)))
Bacioni
Anna

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Saraaa è bellissimoooo! Che brava che sei!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature