lunedì 20 ottobre 2008

19 ottobre: happy B-day to me!!!!!

eccomi qui!!!
ieri è stato il mio compleanno, approfitto di questo post, per ringraziare tutte quelle che si son ricordate di me, con mail, sms, telefonate e quant'altro!!! :-)



apro il post col mostrarvi i meravigliosi fiori che mi ha regalato il mio Amore...non è un ragazzo da tenersi stretto uno che ancora regala i fiori!?!?! :-)






e ora posso offrirvi qualche pasticcino!??!?!

questi sono quadrotti vaniglia e cioccolato + rondelle brasiliane (brandy e nutella!!!!)


cuoricini all'arancia con glassa al cioccolato + sfogliatine alla mermellata di albicocche


muffin al bayler + muffin cioccolato e scaglie di bianco + muffin classico


biscotti al burro con marmellata di fragole + cookies!!!




e poi voglio mostrarvi le coccole che ho ricevuto dalle mie amiche, che mostrerò rigorosamente in ordine di arrivo!!!
questo dalla mitica Romy (nel sacchettino ci sono dei ciondolini "made with love" e "make fou you" che imbranata come sono non sono riuscita a fotografare..mi sparava il flash :-( ):



questo dalla cara Nicoletta :



e questo dalla DOLCISSIMA Laura, che come potrete ben notare dalle foto è una donnina molto molto generosa:




sono delle cose bellissime non trovate anche voi????? ognuna di queste AMICHE-ricamine mi ha regalato un momento di gioia!!!

e per ora è quanto! :-)ancora grazie tutte

Sara

Pin It

13 commenti:

Ancora auguri di Buon Compleanno!!
I dolcetti fanno una golaaaaaaaaaaaa!!! gnam gnam!!
I fiori sono bellissimi così come i regali!!!

un abbraccio
ele

c'è ancora qualche biscotto per me?? ho giusto un languorino....
ancora tanti auguri!

Assassina, potevi mettere un avviso per le persone a dieta! :-D

Ti meriti queste e mille altre coccole stellina... **********

Paola.

Mammamia quanti dolcetti buoniiiiiii!E che bei regali da Romy e Nicoletta.
Son felice che anche i miei ti siano piaciuti, un bacione.

ma quanti dolci,gnam che buoniiii!
Sara te le meriti queste coccole,tutte tutte,sei dolcissima!

Tanti Auguri!!! (un pò in ritardo)

Te meriti tutti i bei regali ricevuti.

A presto

ma tua sorella non l'hai vista?????
un bacio Maria

che meraviglia quante cose belle ma anche quante cose buone

Auguri bi buon compleanno cara! Anche se un po' in ritardo. Auguri di cuore! Un bacione Gioacchina

Ti rinnovo gli auguri!! Grazie per i dolcini!!
Baci!!
Tina

SCUSAMI..................mi sono scordata!!!!!!!mi è venuto in mente stasera e passando ho avuto la conferma che era appena passato...uffa!!!!mi dispiace.....se vale ancora ho pensato di cantarti ua bella canzone"Tanti auguuri a tee,tanti auguri a te,tanti auguri sarina...............tanti auguri a teeeeeeeeeeee"!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un pò perdonata'??????????no canto per tutti sai.....scherzi a parte,vedo che ti hanno riscaldato il cuore in molte e questo perchè tu dimostri sempre il tuo affetto...ciò che si semina si raccoglie e il tuo vedo che è un ottimo raccolto!un bacione e buon 3°giorno post compleanno!betta

Anche se in ritardo ti faccio tanti auguroni!! E complimenti per i regalini ricevuti! Ciao ciao, Ila.

Son oproprio esaurita!! ho perso il tuo compleanno!!! Con il lavoro nuovo non ho più tempo per niente...
Beh auguri in ritardissimo!!!
Baci
Flavia

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature