giovedì 30 ottobre 2008

Grazie Elena & Noè!!!!!

ragazze qui passano i giorni, ma io grazie alle mie Amiche crocettine continuo a festeggiare il compleanno!!!! :-) e in particolare guardate quante bellissime cose mi ha regalato la dolcissima Elena!!!!
cominciamo dalle prime cose che mi sono vista sbucare del paccone!!!
una candela, una crema corpo, campiancini e un delizioso profumabiancheria arancio&cannella!!

poi ancora, un pezzetto di lino, uno di etiame e un paccottino di caramella...(aHHHH la dieta!!!)

e poi "la star" una scatola meravigliosa, bellissima, non ho altre parole!!!

ma non è mica finita qui!!!!! Elena ha voluto strafare e aprendo la scatola ho trovato una miscela di thè (che proverò al più presto!!!! un filtrino troppo carino e un piccolo piccolo piattino che suppongo sia per metterci dentro il filtrino dopo averlo tolto dalla tazza, o il cucchiaino (Elena illuminami), resta cmq il fatto che è delizioso!!!!! :-)
ma quante volte ho detto delizioso?!?!?!? :-D
ed eccovi una piccola panoramica!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Elena!!!!
ciao
Sara
Pin It

11 commenti:

meraviglie delle meraviglieeeeeeeeee!!!!!

Oh mamma che deliziaaaaaaaa

Paola

wow, che bei regali!!!!!
che belle coccole ti ha fatto Elena, la scatola è meravigliosa.

le amiche vanno coccolate,ed Elena è un'amica che coccola molto le amiche!
tutto molto bello complimenti!

Felicissima che sia arribvato tutto intero!!
Per il piattino serve sia per appoggiarcii filtri usati del tea oppure la pallina una volta che l atogli dalla tazza!!!
Un abbraccio
elena

Ele è bravssima a coccolare le amiche! Bellissimi regali la scatola mi piace molto.

L'ho già detto ad Elena ma lo ripeto la scatola è uno spettacolo!! E poi quanti altri regali!! Chissà che gioia! Ciao ciao, Ila.

Mamma mia... questa scatola è bellissima!!
Sai mica di chi è lo schema??? Mi piace da morire!!!
Baci
Flavia

elena è un mito con i suoi regali,la scatola è troppo carina!
Cate

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature