giovedì 13 novembre 2008

lo volete un caffè!???

Salve!!!
come state!? io bene.... causa esame in arrivo sul fronte crocette ho davvero poche poche novità...anzi nessuna. ma dalla settimana prossima ricomincerò a produrre e ho da finire 2 regalini...che sono davvero in ritardo. :-(
ora con un buon caffè mi faccio un giretto sui vostri blog...anzi chi lo vuole un caffè!??!?
la settimana scorsa ho un pò scrappato, sto facendo un album per ricordare la vacanza in Spagna con le mie amiche...ormai son passati quasi 2 anni... :-( come ci siamo divertite!!!
oggi il "lavoro" mi ha appesa quindi ho un paio di ore libere quindi mi dedico alle crocette!!!! ora vado
Ciao
Sara
Pin It

9 commenti:

un caffè lo voglio volentieri, oggi ho bisogno di cose calde! Sto quasi gelando!!!!

chissà che chicca verrà fuori, un album ricordo!!!! sono stracuriosa di vederlo.

ciao cara,grazi per essere passata a dire la tua sulla decisione di Pika...è dura e non so cosa fare...ciao betta

io con le nausee niente caffè ma un bacio grosso grosso si speriamo di rincontrarci presto anche se in realtà tu e tua sorella potreste pure venirmi a trovare no???!!!!

Anche per me un caffè mi ci vorrebbe proprio. sono curiosa di vedere questo tuo album, il mondo dello scrap mi affascina ma per ora non se ne parla, vedremo in futuro.ciaociao

Anhce se ormai è diventato freddo, lo rendo volentieri un caffè con te... così mi insegni qualcosa di scrap... mi ci sto appassionando... ci mancava solo questo...
Baci
Sandra

Ciao bella...che piacere sentirti...sai ti capisco tantissimo...anch'io sono mooooolto presa con gli esami e le lezioni da seguire che non ho più molto tempo per aggiornare il blog,a presto e in bocca al lupo per tutto!!!
Cetty

Caffè niente per me... ma un grosso in bocca al lupo per i tuoi studi!!!

Ciao Sara!
In bocca al lupo per l'esame!!!!

Tao, Sam

Saretta!!! In bocca al lupo!!!
Flavia

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature