venerdì 28 novembre 2008

Scambio di Natale-luckies!!!

circa un anno fa partecipai ad uno scambio di Natale, organizzato da Romy, da li sono nate una valanga di mail...che hanno portato alla nascita di un gruppo di "chiacchierine"...the lucky stitchers...o come preferisco io the lucky sister!!! ora è un gruppo piccolo e privato dove davvero mi sento tra "sorelle" :-).

quest'anno in occasione del Natale e del "nostro compleanno", abbiamo ripetuto l'esperienza dello scambio....e visto che la mia abbinata ha ricevuto questa sera, dalle mi stesse mani, posso publicare le foto!!! :-D




ecco una veduta d'insieme...con i cioccolattini che ho aggiunto e a lato si intravede anche la stoffina natalizia.

la mia abbinata è MariaE. e chi di voi la conosce sa quanti capolavori sforna codesta donna, quindi consapevole di non poter far "bene" quanto lei...ho puntato alla quantità e l'ornamento si è trasformato in 3 ornamenti!!!!

sono felice che le siano piaciuti....io mi son molto divertita a farli!!!

ciricciao gente!!!

Sara

martedì 18 novembre 2008

...per un caldo fagottino...

eccomi tornata tra di voi!!!! :-)
un pò più rilassata...un pò più stanca ma ci sono!
comincio???? ok comincio, come vi avevo detto nonho molto da mostrarvi, ma una cosetta preparata pre-esame e arrivata da una cara AMICA che ha da poco sfornato una pagnottella calda e cucciolosa!!! :-) (...traduco, una mia amicaha avuto un bambino!)

ecco cosa c'era nel pacchetto arrivato a casa sua..
il body è ovviamente comprato...e i ricamini sono piccini piccini, ma purtroppo ho avuto davvero poco tempo (oddio avevo nove mesi ma mi so fatta piovere addosso, come si dice dalle mie parti...)
in compenso il bavaglino blu è tutta opera mia...si l'ho anche cucito!!!! :-D
ora vi saluto eme ne vado a crocettare in compagnia di una bella camomilla (e fidatevi mai come ora ne ho davvero bisogno)
ciricciao gente!!!!
Sara

giovedì 13 novembre 2008

lo volete un caffè!???

Salve!!!
come state!? io bene.... causa esame in arrivo sul fronte crocette ho davvero poche poche novità...anzi nessuna. ma dalla settimana prossima ricomincerò a produrre e ho da finire 2 regalini...che sono davvero in ritardo. :-(
ora con un buon caffè mi faccio un giretto sui vostri blog...anzi chi lo vuole un caffè!??!?
la settimana scorsa ho un pò scrappato, sto facendo un album per ricordare la vacanza in Spagna con le mie amiche...ormai son passati quasi 2 anni... :-( come ci siamo divertite!!!
oggi il "lavoro" mi ha appesa quindi ho un paio di ore libere quindi mi dedico alle crocette!!!! ora vado
Ciao
Sara

sabato 8 novembre 2008

non sono sparitaaaa

no care amiche non sono sparita, nè espatriata...nè altro...sono solo sottomessa alla sessione autunnale e alle date fatidiche che si avvicinano... :-( paura!!!
torno presto....e ricomincio anche crima a crocettare, voi intanto se potete fate due incrocini per me!!! :-)
a presto
Sara

Ultimi Post con Miniature