sabato 3 gennaio 2009

scrap-time

tanto per cominciare buon 2009 a tutte!!!!! :-D
è un pò che pubblico davvero poche poche cose, così, m sono detta visto che sto un pò ferma a crocette perchè non mostrare le cosettine scrap?!?!?!
ora non con poca vergogna...eccole...3 pagine che sono l'inizio di un album....vi prego non siate troppo dure, non ci sono paragoni con i capolavori che si vedono in giro...ma tutto sommato a me non dispiacciono...in più le carte utilizzate, non è che mi piacciano molto...ma le avevo comprate ormai..(già da tropo tempo) e andavano usate...e cmq questo album è fatto anche per prenderci di nuovo un pò la mano, in vista di quello di Parigi...che cercherò di fare al massimo delle mie possibilità...e speriamo! :-D
ecco qualche particolare.... oddio devo imparare a fare foto migliori...cmq...



ora vi saluto...fino al prossimo post!!!
ciricciao gente
Sara
Pin It

22 commenti:

proprio simpatico, bravissima!

sara secondo me è proprio bello, peccato nn poterlo ammirare da + vicino :-((
sono sicura che quello di parigi verrà wonderful... :-)))

baci!!

Sara ma che dici!! è venuto benissimo!!!!!!!!!!!! vabbe' ci sta pure che vuoi perfezionarti, e' giusto...ma questo è veramente bello bell! e i coloriche hai usato , e come hai assemblato i particolari...brava!!!!
Manu

Bravissima!!!!sei proprio brava!!!mi piacciono molto!!!
ele

hiihih!!!! Sare' che belloooooo!!!! ed io a fare queste meraviglie, quando ci riuscirò!?!?!?!?!?!
Ehi... ma ricorda che hai ancora qualcos'altro da mostrarci..... ;o)

Ecco, io qui proprio non saprei dove mettere le mani, ammiro molto voi scrappers!!!

Paola.

Sara a me piace moltissimo,non sapevo che ti dedicassi anche allo scrap...brava!

grazie per essere passata da me e ti invito certo a visitarmi ancora...neanche me lo devi chiedere..ti aggiungo subito fra i preferiti....bello il tuo blog...

E brava ala nostra Sara...bel lavoro!!!

Che bello!!! Ma sei stata bravissima!!!

Tao, Sam

Il tuo lavoro non ha nulla da invidiare agli altri lavori di scrap. Queste pagine che hai realizzato sono bellissime. Bravissima!

Wow, che bello. e che creatività ^_^
Clo

ciao cara,buon anno anche ate.baci betta

Saretta....ti sei data allo scrap...brava!!!!!!!!Bacini Cetty

Mi piace tanto tanto, bravo Sara!!!!!!!

Ti sei datta a lo scrap, bravissima!!!

volevo dirti che ti ho tirata in ballo per un giochino sul mio blog

Saluti

complimenti...qualsiasi cosa produci riesci sempre a sfornare un capolavoro....

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature