lunedì 27 settembre 2010

porta- ....qualcosa!

allora signore belle come va???
io PURTROPPO ancora alle prese con i lavori in casa, anche se ormai dovremmo essere agli sgoccioli, manca solo la controsoffitta in cucina.
intanto riesco a concentrarmi poco sullo studio e anche sui miei hobby...quindì sto facendo poco o niente.
posso però mostrarvi quello che è venuto fuori da 2 giorni in compagnia con l'uncinetto.





dovrebbe essere uno svuotatasche...non è male vero???? sorvolate sulle foto che ovviamente fanno sempre pena :-P penso di aggiungere un nastrino tutto in torno..una finitura....vedremo!
poi in collaborazione con la Sister ci siamo date alle piastrelle e in una sera è venuto fuori questo, un pò di stoffa per il retro e diventerà un cuscino per la sua nuova camera!! che ne pensate!?!?!


ora vado a fare un caffè al tecnic che mi sta registrando gli infissi!!! :-D buona giornata a tutte
Sara

Pin It

8 commenti:

Mi piacciono molto le piastrelline, ne vorrei fare anch'io per smaltire un bel po di lana, ma la mia lista delle cose da fare è troppo lunga! Buona giornata a te! Bacioni Gioacchina

pensa che il berretto credevo fosse stato fatto ai ferri e non all'uncinetto
Verra' molto utile quest'inverno
ciao Pat

ma non è un berretto... :-( è un porta-oggetti...

penso che le piastrelline sono un dolce ricordo della mia infanzia e penso che io tuo portaquellochevuoi sia molto originale, brava Sara!
Un bacio
cri

mi piacciono i quadrotti all'uncinetto mi ricordano tanto mia nonna e mi piacerebbe imparare a farli!

Adoro l'uncinetto, ci ho lavorato e ci lavoro molto. Non sono riuscita a trasmettere questo quieto modo di lavorare a mia figlia, purtroppo. Mi fa molto piacere che tu lo abbia scoperto e lo alterni alle crocette. Belli i tuoi primi lavori e l'esperimento vuota-tasche è adorabile. Bacioni. Donatella

Bello lo svotatasche, ma ancora più bello il cuscino!!!
Quando ce lo mostri finito TUTTO TUTTO TUTTO?!!?!?
Un bacio grande grande!!!!

bello lo svuota tasche!!! mi piace molto... le piastrelline granny le sto facendo anche io, vorrei farne una sciarpa :)

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature