martedì 28 dicembre 2010

Babbo Natale express!!!

buongiorno e buone fatte feste!!!
come sono stati questi giorni??? io li ho trascorsi serenamente e con persone a me care....anche se...ho mangiato davvero troppo :-(. comunque veniamo a noi, finalmente posso mostrarvi quello che ho spedito e ricevuto  per lo scambio organizzato sulla via dei colori, in occasione del Natale.
la mia abbinata era la Capa-Smemo-Paola ed ecco cosa le ho mandato, ovviamente correlato da cioccolata, tea e tisane...che ho dimenticato di fotografare







questo invece è quello che ho ricevuto io dalla dolce Rosy


è stato davvero una bella esperienza grazie a tutti colori!!!!
Pin It

7 commenti:

Ma che belle cosette, brave a entrambe!
Un abbraccio
cri

Quante belle chicche!!!
Augurissimi per il nuovo anno!!!
Baciotti!!!
Denny*

Sono davvero oggetti meravigliosi...... Non dev'essere affatto facile.... Brava..bravissima..... io per un periodo di tempo ho provato a fare decoupage.....ma ci vuole molta pazienza!!!!!!Però è troppo bello.....
Buone feste :)

accetti i miei auguri di buon anno? te li faccio veramente col cuore
ciao Pat

Belli i regali fatti e ricevuti. Bravissime tu e la tua abbinata.
Il mio augurio per l'anno nuovo è che ti possa donare tutto ciò che desideri. Buon 2011. Donatella

bellissime le cose che hai fatto alla capa, complimenti sara.
baci
rosy

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature