martedì 21 dicembre 2010

un nuovo blog..una nuova sfida

è così che si intitola il primo post di un blogghettino appena nato. no, no...li non si parla di crocette..ma di cibo....buono, profumato....delizioso cibo!!!
un pò perchè è una delle sue passioni, un pò ispirata dalla mia nuova cucina ha deciso finalmente di provarci... che ne dite care amiche blogger, diamo il benvenuto alla mia sorellina???
se vi va di passare a trovarla ecco il link.
http://unamevanigliaelampone.blogspot.com/

ci risentiamo per gli auguri di Natale!!!
Sara
Pin It

8 commenti:

allora, doppi auguri, uno per questo tua nuova avventura e l'altro per Natale.
Auguroni per tutto!

Augurissimiiiiiiii!!!!!!!
Un baciotto!!!
Denny*

Sono andata dalla tua sorellina e ora tu lascio un saluto qua!
Baci
cri

Io con la cucina nn vado molto daccordo... ma faccio un salto a guardare!

peccato che in cucina io sia un frana !!! pero' un caro augurio con tanto affetto e gioia per Natale te lo voglio mandare
baci Pat

Grazie per la segnalazione1 tanti cari auguri di Buon Natale e un sereno 2011!

Ciaooo ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo simpaticissimo. anch'io adoro lizzie kate ma ahimè il tempo è poco. Complimenti per tutti i tuoi splendidi lavoretti.
auguri di buon natale
--------- ♥

---------- **

--------- *o*

-------- *♥*o*

------- ***o***

------ *o**♥*o*

----- **♥**o**o**

---- *o**♥***♥*o*

--- ****♥**o**o****

--**♥**o*****o**♥**

-****♥**o*****♥**o***

*♥***o***♥**o***o***♥*

----_____!_!_____

-----o_FRIENDS_o

------o---FOR---o

-------♥-LIFE-♥

barbara

Attirata da questi bei lamponi mi sono chiesta: "Che cosa preparerà Sara per Natale?" e invece corro a dare il benvenuto ad una nuova arrivata nella blogsfera.
A te un sereno, pacifico Natale e un augurio che l'anno nuovo ti porti tutto ciò che desideri. Un bacione. Donatella

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature