martedì 28 dicembre 2010

Babbo Natale express!!!

buongiorno e buone fatte feste!!!
come sono stati questi giorni??? io li ho trascorsi serenamente e con persone a me care....anche se...ho mangiato davvero troppo :-(. comunque veniamo a noi, finalmente posso mostrarvi quello che ho spedito e ricevuto  per lo scambio organizzato sulla via dei colori, in occasione del Natale.
la mia abbinata era la Capa-Smemo-Paola ed ecco cosa le ho mandato, ovviamente correlato da cioccolata, tea e tisane...che ho dimenticato di fotografare







questo invece è quello che ho ricevuto io dalla dolce Rosy


è stato davvero una bella esperienza grazie a tutti colori!!!!

venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale

Buon Natale a tutti voi. Vi auguro che sotto l'albero possiate trovare pace, amore e serenità

Sara

martedì 21 dicembre 2010

un nuovo blog..una nuova sfida

è così che si intitola il primo post di un blogghettino appena nato. no, no...li non si parla di crocette..ma di cibo....buono, profumato....delizioso cibo!!!
un pò perchè è una delle sue passioni, un pò ispirata dalla mia nuova cucina ha deciso finalmente di provarci... che ne dite care amiche blogger, diamo il benvenuto alla mia sorellina???
se vi va di passare a trovarla ecco il link.
http://unamevanigliaelampone.blogspot.com/

ci risentiamo per gli auguri di Natale!!!
Sara

giovedì 16 dicembre 2010

il mio banner...travestito da pinkeep-gigante!

Che adoro tutti gli schemi di Lizzie Kate ormai credo sia cosa risaputa...e quindi ispirata dalle sue creazioni mi son messa a ricamare. la scusa era che dovevo fare un regalo ad un'amica...ma poi....l'ho visto...finito...bello e mi son detta...eh no!!! stavolta me lo tengo per me!!! è troppo carino, e poi...ogni anno ricamo come una forsennata e non riesco mai a far nulla per me X-(




ovviamente ho subito cominciato (e finito) un regalo per l'amica in questione ihih!!!! :-)
vi piace?!??!
ora è lì in quello che nella mia nuova casetta è diventato l'angolino delle ricorrenze!!! mi piace perchè i miei ospiti lo possono ammirare appena entrano in casa.
per oggi è tutto...ho altro in cantiere, ma nulla che vi possa mostrare ;-)

Sara

sabato 11 dicembre 2010

....mancano 5 mesi....e vincitrice del blog-candy!!!

mancano solo 5 mesi...comincio ad avere i brividi....brrrrr :-)
stamattina mi son svegliata molto presto perchè ho mille cose da fare e non volevo rimandare l'estrazione della vincitrice!!
alla fine ho deciso di accettare tutti i commenti al post, anche chi non ha pubblicizzato, linkato..etc etc... :-) saranno i preparativi che mi fanno diventare più buona???? ihihhhh vedremo!!!
ho mantenuto però le altre regole quindi chi si è impegnato a fare un piccolo post sul proprio blog ha avuto diritto a doppia possibilità con l'assegnazione di un secondo numero appena subito dopo quelli assegnati per i commenti, ovvero i primi 35!
...in atmosfera con le feste (e perchè proprio non son riuscita a capire come funziona quel maledetta random :-O) ho usato la tombola!!!!! ho eliminato i numeri in più....e via di polso....


il numero estratto è il 36 ovvero il primo numero assegnato doppio...la vincitrice è....Claudia del blog http://crocettepercaso.blogspot.com/  :-) aspetto indirizzo per inviarti il pensierino!!! voi altre curiose dovrete aspettare che Claudia riceva per vedere cosa le ho inviato!!!

GRAZIE A TUTTE PER AVER PARTECIPATO!!!!
continuate a seguirmi




Sara

giovedì 9 dicembre 2010

...ispitata....eccovi i miei BOCCONOTTI

Ciao!!!
ultimamente mi è capitato di aggiungere ai miei preferiti alcuni nuovi blog le cui creatrici invece di dilettarsi con ago e filo...usano farina e zucchero!!!! ispirata dalle loro leccornie mi son rimessa ai fornelli....io adooooooro cucinare :-) ed ecco sfornate diverse teglie di Bocconotti, per la cui ricettina devo ringraziare la mia amica Franca


Ingredienti per l'impasto:
6 tuorli
250 gr di zucchero
1kg di farina
200 gr di burro ammorbidito
1 pizzico di sale
6 gusci di latte
una stecca di vaniglia


Preparazione:
Impastare gli ingredienti fino ad ottenere una specie di frolla liscia
prendere gli stampi (io ne ho tanti) foderarli di impasto, riempire a piacere e poi ricoprire con altro impasto.
cuocere a 180° per circa 20 minuti



sono ripieni di marmellata di fragole rigorosamente fatta in casa da me e quelli al cioccolato invece sono pieni di nutella......squisiti!!!!



approfitto per ricordarvi che solo fino a domani potrete partecipare al mio blog candy!!!!

Ultimi Post con Miniature