martedì 25 gennaio 2011

-106 ......e mi sembra di aver ancora mille cose da fare!

eh si...mi sembra di aver ancora 1000 cose da fare. cerca questo, prendi quello...non dimenticare quest'altro.
però da qui allo stress ce ne sta di strada....io sto facendo una cosa bellanon è mica il caso di stressarsi!!! ok voglio che sia tutto bellissimo. e sto facendo del mio meglio per questo...ma non è la perfezione che sto cercando...no no....voglio che le cose siano fatte a modo mio...a modo nostro e che ci piacciano in prima persona.

ora sto attraversando la fase "missione wedding favours"...e al momento mi sembra più complicato che comprare l'abito!!! :-)
voglio prendere qualcosa che sia utile..non un "acchiappapolvereuhmannaggiaècadutoesièrotto" ;-)


quindi girovago per il web e per la città in cerca di ispirazione...per il momento ho un paio di idee...che ovviamente non vi mostrerò! ;-) ihihhh



dalla vostra aspirante Bridal per il momento è tutto!!! 
Pin It

13 commenti:

Ma si!!!...Piano piano vedrai che riuscirai a fare tutto e nel migliore dei modi!!!...Sono curiosa per le tue nuove idee!!!^^
baciottissimi!!!
Denny*

Io curiosissima di sapere che cosa sceglierai....:o)
Bacione
cri

anche io sono molto curiosa..
anche di vedere l'abito!!!

ciao Sara,sicuramente troverai qualcosa di utile per i tuoi invitati;O)..e non stressarti perchè è più lungo il tempo dell' attesa che quel giorno.goditi tutto e pensate solo a voi. Poi magari mi dici dove avverrà la cerimonia,chissà magari posso fare un salto x gettarti un pò di riso;OP
un abbraccio
rosaria

che emozione Sara! vedrai che piano piano riuscirai a fare tutto!! Sono molto felice per te!
Se ti va di passare dal mio blog ho un premio virtuale per te!
baci baci
Tiz

Sei organizzatissima, vedrai che tutto verrà ultimato al meglio! Bacioni e buona domenica. Donatella

ihih..vero senza stress...poi hai una sorella che dispensa ottimi consigli...bacini!!!!!

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Fiuu...per un attimo leggendo il tuo post mi son fatta prendere dall'emozione e dalla tensione che si respira prima del matrimonio.
Per fortuna lo gia' sperimentata ...
Fai le cose con calma e vedrai che tutto riuscira' bene.
E cosa piu' importante fate le cose come piacciono a voi neo sposini.
W i suggerimenti ma che non divengano imposizione per far piacere a terzi.
Un abbraccione forte forte e curiosa di cio' che sai cercando.
Buona serata

Un veloce saluto. Tutto bene Sara?. Buona continuazione. Un bacione. Donatella

Che emozione!Congratulazioni!!!!
Un abbraccio

wow sara sicuramente hai delle idee bellissime ma anche le cose che hai poststo sono stupende.
bacioni
(rosy)

Augurissimi cara Sara.
Ciao barbara

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature