lunedì 17 gennaio 2011

SAL.... e -114!

Buongiorno a tutte!!!
stamattina posso finalmente pubblicare la 1° tappa del SAL che sto facendo con le amiche della via dei colori! :-)
lo schema è il bellissimo " in via dei matti n° 0" di Madame Chantilly.

mi piace è allegro e si ricama facilmente!
come potete notare dalla foto ho variato i colori, ma chi mi segue da un pò sa che questo è un pò il mio "vizio" ;-)


scusate la qualità della foto, ma l'ho fatta appena ho avuto un momento libero e purtroppo non c'era luce naturale! la tela che qui sembra panna in realtà è bianca perlescente molto molto carina!

per il resto che dire sono super impegnata sul fronte matrimonio e preparativi...è arrivato il tempo dei documenti :-)
e per le più curiose....ho scelto l'ABITO! ma questo è tutto quello che saprete su di "LUI" per ora però!!!! :-)
mancano sono 114 giorni!!!
buona giornata
Pin It

10 commenti:

Brava brava per la tappa e buon lavoro per tutti i tuoi preparativi!
Un abbraccio
cri

Ma ciao Sara!
Il Sal mi piace moltissimo, magari ci faccio un pensierino :-)
Leggere di LUI, del momento in cui una futura sposa lo trova, è sempre bello ed emozionante. Anche leggere la tua emozione tra le righe del blog ha un effetto dolcissimo.
Goditi tutti questi momenti, cerca di strappare il più possibile da questa manciata di giorni che ti separano dalla "data", perchè quel giorno sarà bellissimo ma durerà troppo poco.
un abbraccio

Bello Sara, il cambio dei colori è azzeccato!!!

ihihih...ma perchè via dei matti??? questa è una casa di persone serie!! :)

Molto bello!!!...L'abbinamento dei colori mi piace molto!!!
baciotti!!!
Denny*

il cambio dei colori è azzeccato
hai fatto bene..

Complimenti per il tuo sal. Apprezzo il cambiamento dei colori, adoro le iniziative personali. Auguri per tutto il resto. Curiosissima per il tuo abito da sposa, aspetterò con pazienza foto matrimonio. Donatella

Ma che bello. Mi piace anche in questa versione di colori.
Brava.
E auguri per tutti i tuoi preparativi.
Bacioni cara Sara.

che bello quando si sceglie l'abito!!!! è emozionante!!!!!

Che bello questo ricamino è molto gioioso e divertente...
complimenti per la scelta dell'abito, credo sia un bel momento ;)
baci Maria

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature