giovedì 1 dicembre 2011

il presepe fai da me!!!!

Ragazze oggi è il primo Dicembre!!! tra un pò è Natale è proprio qui dietro l'angolo e io mi sono concessa il lusso di regalarmi un ricamino tutto per me!!!! ve lo mostro ora anche se in realtà è stato "partorito" sotto l'ombrellone...




l'ho ricamato su aida72 crema con DMC marrone scuro (non ricordo il colore) ora non so come confezionarlo, ma credo che per questa volta semplicemente lo incornicerò...non lo faccio mai..ma mi sa che è una scelta adeguata. voi che dite??? semplicissima cornice bianca.



quest'anno vorrei che fosse un Natale davvero speciale...è il primo da quando sono sposata...la casa ristrutturata...il mio maritino... mi date qualche idea per le decorazioni????
buona preparazione del Natale a tutti voi!!!!
Pin It

5 commenti:

wow! anche tu hai le manine fatate! sono corsa subito a lasciarti la mia ricetta del pandoro...l'ho fatto l'anno scorso e con ottimi risultati. quest'anno, però data la mia allergia devo omettere il lievito di birra e provare con quello madre...sarà più dura! però questa ricetta è venuta bene, se hai dubbi chiedimi pure dopo che te la sei studiata! io voglio guarire! voglio fare pandori e panettoni ma sono proprio down...

ma e' un mega lavorone...bellissimo anche nel colore che hai scelto per realizzarlo
ciao Pat

ciao Sara grazie per essere passata nel mio blog...purtroppo il tempo per navigare fra i vari blog non ce l'ho + ma sono tornata con piacere a farti un saluto x ringraziarti....e vedo che hai ricamato qualcosa di spettacolare....MERAVIGLIOSO...e leggo anche che nel frattempo ti sei sposata...CONGRATULAZIONI e visto che oramai il Natale è vicino ti faccio anche tanti auguri di buone feste!!!

Bellissimo il tuo presepe Sara e direi che incorniciato starà benissimo!
Abbraccione
cri

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature