martedì 23 ottobre 2012

Loacker che bontà...loacker che bontà!!!

 
 

buongiorno amiche!!!
siete golose???? visto quanto ben di Dio dimora sul mio tavolo?!?!
sono una delle fortunate trnder chiamate a "sacrificarsi" (ihihhh ) per il bene dei consumatori e assaggiare i prodotti ricevuti gratuitamente.
io ho preso il mio impegno mooooolto seriamente e ho assaggiato tutto ma proprio tutto!!!
le mie preferite sono le mini tortine, deliziose!!! ma anche gli altri prodotti non sono da meno. quello che mi è piaciuto di meno sinceramente è lo snack "milk & cereals" che ho trovato un pò troppo dolce per i miei gusti.

ma voi lo sapevate che Loacker produce gli snack che consumiamo fin dal 1925?! inoltre ha molto a cuore la bontà degli ingredienti che usa, solo materie prime naturali, niente grassi idrogenati niente coloranti, conservanti o aromi artificiali!
nessun ingrediente OGM.

spero di esservi stata utile e se qualcuna di voi ha voglia di unirsi al gruppo di trnder e testare prodotti mi lasci la sua mail, provvederò ad inviarvi invito!


OT: Ho risolto il problema blogroll (causandone ovviamente altri 1000 ;-P a breve provvedderò a rimettere in lista i vostri blog!!!! lasciatemi un commento così mi facilitate le cose!)


Pin It

3 commenti:

mi hai proprio incuriosita. corro a comprarli domani mattina!
grazie Sara e buona scorpacciata
Paola

quante delizie. ti lascio la mail inviti anche me? ma se passo da te domani li proviamo insieme?
un abbraccio
Lorena

mi ero domenticata di ringraziarti per averci fatto provare questi prodotti fantastici.

saluti da tutto lo staff
Martina

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature