giovedì 1 novembre 2012

happy fall!!!










Happy Fall!!!! un pò di tempo libero e tanta voglia di creare qualcosa di nuovo...ed ecco la mia ghirlanda autunnale!!! mi piace molto anche se come al solito è completamente diversa dal progetto che avevo nella testa ihih!!!

i fiori li ho fatti all'uncinetto, sono carinissimi e facili da fare!

le lettere le ho create con cartone e carta da scrapbooking.

l'autunno è una stagione che adoro....mi fa sentire serena è come in quella poesia di V. Cardarelli





Un tempo, era d'estate,
era a quel fuoco, a quegli ardori,
che si destava la mia fantasia.
Inclino adesso all'autunno
dal colore che inebria;
amo la stanca stagione
che ha già vendemmiato.
Niente più mi somiglia,
nulla più mi consola,
di quest'aria che odora
di mosto e di vino
di questo vecchio sole ottobrino
che splende nelle vigne saccheggiate.

E si...io amo la "stanca stagione"...amo i primi freddi, le tisane calde, le coccole sul divano, amo ricamare sotto al pile, uncinettare e godersi il calore della lana tra le mani. Amo le zuppe calde, l'odore di dolce che esce dal forno acceso...

E voi mie care amiche?? quale stagione preferite?
buon fine settimana (che io passerò a visitare Creattiva!)

un abbraccio
Sara

Pin It

3 commenti:

io amo l'estate, cara Sara, perchè in autunno inizio ad ammalarmi e devo abbondonare sandali e vestiti leggeri..però ti invidio questa tua capacità!

Come tè adoro l'autunno.... La tua ghirlanda è bellissima!!!! Bacetti JERRY

belli i fiori anche l'arancio non è un colore che amo.
ciao
Paola

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature