domenica 25 novembre 2012

Sabato mattina 8 bimbi e tanti angeli!

 
 

 
 
Sabato mattina con 8 bambini da tenere a bada dovevo inventarmi qualcosa. In giro per il web avevo visto qualcosa del genere ma fatto con le mollette svedesi che sinceramente non saprei dove trovare, quindi con quello che avevo in casa ho cercato di intrattenerli!
L'elenco dell'occorrente è davvero piccolo, mollette di legno, colla a caldo, lane colorate, carta da scrapbooking e pennarello rosso e nero.
Il lavoro è stato facile anche da spiegare passo passo ai piccoli, mi dispiace solo non aver avuto modo di fare foto della realizzazione, primo perchè non potevo assolutamente distrarmi e due non posso pubblicare foto di bimbi senza il consenso dei genitori.
Il risultato mi è piaciuto molto e secondo me con i colori giusti sarebbero troppo carini da aggiugere alle decorazioni dell'albero di Natale!!!!!
Siiii Natale, oggi è 25, manca giusto giusto un mese ed è arrivato il momento di mettersi sotto su serio se voglio realizzare qualcosa per tempo. ho in cantiere idee, progetti e ricette, voi restate sintonizzati!!!
 
Buona Domenica
Sara
 
ps: a breve anche post di special guest...non ve li perdete!
 


Pin It

14 commenti:

cmq devo dire che questa è proprio un' idea originale....ma quando poi sn finite le mollette??

ehehhh Consiglia meno male che c'è la merceria sotto casa!!!!
un abbraccio
Sara

Ciao, arrivo al Tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva...il Tuo blog è in linea con i miei interessi quindi mi followizzo subito!

Se Ti va passa anche da me in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

A presto
Antonella

che brava! tenere a bada otto bimbi e riuscire a creare delle cosucce deliziose non è da tutti...da me di sicuro no!!!!

ciao sara! arrivo da kreattiva! appena iscritta!
come sei creativa!!!!!! ho visto un sacco di post interessanti sul tuo blog....vado spulciare ancora.....
ho intravisto un pandoro alla zucca.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ti aspetto da me!
http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog... ricambio volentieri l'iscrizione! ciao :D

Ma che belle cose qui dentro, ti ho scoperta grazie a kreattiva e da oggio ti seguo...
passa da me se vuoi
www.icoloridilaura.blogspot.com

ciao Sara, son troppo belle questi angioletti. io ne ho uno che vale per 8, speriamo che funzioni:o) un bacione e grazie di avercele mostrate.

Ciao Sara, ti ho conosciuto attraverso Kreattiva, che bel blog, bellissime idee e ricette molto gustose!!!
Questi angioletti verrebbero bene anche per i bimbi dell'ospedale dove son volontaria
Ciao gio'

Grazie mille per la gentile proposta Sara!!!!
Ciao Gio'

che carini....anche come chiudipacco!! Nahomi

Sono sbalordita, come ho fatto a non incontrarti prima! Vengo anch'io da Kreattiva, abbiamo un sacco di cose in comune!grazie ILe

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature