mercoledì 30 gennaio 2013

Ci vorrebbe una vacanza...magari in una Spa!

 
 
A volte ci vuole una coccola speciale, un pò di lusso per rimetterci in piedi.
diciamo senza scendere troppo nei (tristi) particolari, che ho avuto sicuramente periodi migliori.
cucinare mi rilassa, ma anche scrappare o ricamare.
tutte queste cose mi aiutano a canalizzare le energie negative in qualcosa di costruttivo e utile...ma a volte non basta.
vorrei proprio concedermi una vacanza, ma devo aspettare che il mio maritino possa prendere qualche giorno a lavoro...sapete qualche giorno rigenerante, in mezzo al verde o vicino al mare, lontano dai rumori, un posto dove "spegnere" la testa sia un pò più semplice...(anche se purtroppo sospetto che non sia il posto a fare la differenza).
in attesa di questa vacanza, ho portato la Spa a casa mia :-), candele, un buon profumo nell'aria e un pò di musica...a completare la magica cornice dei prodotti che ho avuto modo di provare della World of beauty.
Devo confessare che fino a poco tempo fa non facevo troppo caso a cosa usavo, ma ora sono diventata una "saggia-signora", non sono più una ragazzina e ho capito che come sto attenta a quello che mangio devo prestare attenzione anche a quello che spalmo sulla mia pelle (meriterò la stessa attenzione di una fetta di pane, lì si che sto attenta a che cremina cioccolatosa spalmare!!!).
Ho gironzolato per il web, ho letto recenzioni e chiesto consiglio, poi ho deciso: proviamo!!!
vi devo dire che sono rimasta molto colpita dalla qualità di questi prodotti, privi di additivi pericolosi e davvero NATURALI ed è per questo che voglio condividere questa informazione con voi!!!
non voglio star qui a dirvi, quando è nata l'azienda, o da chi è stata fondata, notizie che potrete leggere da voi seguendo la vostra curiosità...voglio parlarvi della mia esperienza diretta!!!!
in vena appunto di una seratina per me stessa, ho utilizzato i miei nuovissimi prodotti e ragazze mie, che sorpresa.
Ho usato il Gommage all'Argan, i granuli della giusta consistenza ne troppo molli ne troppo duri (per capirci meglio niente effetto carta vetrata, per fortuna!!!) e di un buon profumo.
lo sciacquato via con il detergente Body, ho usato la crema corpo all'argan...ed è stato li che i miei occhi sono diventati a cuoricino!!!! Ragazze dopo mi sentivo una 16enne!!! la pelle era fresca e profumata e sentivo una sensazione di elasticità (non lo so se mi son spiegata bene ma era davvero piacevole).
lo userò costantemente poi se vi interessa vi faccio sapere gli effetti alla lunga!!!
Recensire prodotti è una cosa strana, si può dare l'impressione di scrivere bene solo per far contenta questa o quella azienda. ma non è così, non per me. quando contatto o vengo contattata da qualche azienda valuto, se mi piace e se incontra i miei gusti. poi chiarisco SEMPRE che io SE scriverò sul mio blog, scriverò quello che davvero penso senza lasciarmi influenzare. E a questa dichiarazione, molte si defilano....altre restano e già questo mi fa capire che credono nel prodotto che propongono.
Non temere critiche negative fa comprendere anche la serietà di un'azienda, non trovate???
 
Spero di non avervi annoiate, intanto ne approfitto come al solito per ricordarvi che il mio contest è ancora qui e aspetta tutte voi!!!!


Pin It

10 commenti:

Pure io avrei tanto bisogno di farmi almeno 1 mese in una SPA... grazie per i tuoi consigli... Baci

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Hai ragione, ogni tanto bisogna ricordarci di noi stesse e prenderci cura con un po' di coccole! Sei stata molto convincente! ;-)

anche io mi rilasso cucinando, certo però che una bella vacanza in una spa non sarebbe male, ma non è male neanche la tua soluzione, un momento di relax alla fine possiamo crearlo anche in casa!
baci e buona serata!

ci vorrebbe una vacanza...ma per ora come te, mi accontento di un angolo di benessere a casa mia. non conoscevo questi prodotti, grazie della dritta :-)
Paola

Ciao mi sono aggiunta ai tuoi lettori, mi farebbe molto piacere vederti tra i miei lettori.
http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

Ciao Sara, passa da me che ci conosciamo meglio, se ti va con questo giochino:
http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2013/02/giochiamo-per-conoscerci.html
Vale

ciao , mi è piaciuto il tuo stile semplice e sincero :)

bella recensione, complimenti per la sincerità!
Nuova follower, se ti va passa da me alanglic.blogspot.it

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature