lunedì 18 marzo 2013

L'albero di Pasqua



Albero di Pasqua

Buondì!
l'ultimo mese non è stato un buon periodo per me, ma ho imparato tanto tempo fa che la vita è piena di questi momenti, e bisogna tener duro, restare a galla e aspettare giorni migliori....perchè arriveranno!
Intanto nel mezzo della bufera, che mi ha tenuta lontana dai fornelli, ho cercato di portare la primavera dentro casa....e magari a vederla li ogni giorno ,pian piano farà capolino anche nel mio cuore.
Fare "l'albero di Pasqua" a casa mia è una tradizione, l'ha cominciata mia madre tanto tempo fa...poi l'abbiamo continuata io e mia sorella, e oggi ognuna di noi ha portato questa tradizione dentro casa sua.
questo è il mio, spero vi piaccia :-)




decori pasquali



alcune decorazioni sono state acquistate negli anni, altre le ho fatte io! 

decori albero di Pasqua

nei prossimi post anche la ghirlanda fuoriporta!!!
un abbraccio a tutte quelle che passano di qua!
Sara

Ps= andate a sbirciare anche il mio uccellino, sarà una chicca per i vostri alberi io li aggiungero di sicuro al mio!!!
Linky Party C'e' Crisi
Pin It

11 commenti:

Ciao Sara, mi spiace tanto che abbia passato un momento negativo e ti auguro di riprenderti al più presto. l' alberello che hai fatto è molto bello, e sembra un invito alla felicità! Io non ho mai fatto l' albero di Pasqua, ma vedendo questo, l' idea sta diventando sempre più consistente:O) Grazie di averlo mostrato, ti abbraccio.

tesro, è bellissimo! sei troppo brava, la tua dolcezza è ovunque!!

Ciao sono Daniela vieni nel mio blog ho qualcosa per te
http://sottolalberodimelograno.blogspot.it/
un bacio

Sara...ma è un'idea stupenda ! E l'albero che hai fatto mette allegria ! Lo farò anch'io, te lo assicuro. Ho tanti ovetti comprati in quel di Praga anni fa dove c'è proprio la tradizione dell'albero pasquale

Lo trovo stupendo il tuo albero, complimenti!!!!

Davvero bellissimo, quest'anno io ho potuto fare ben poco perchè sono rientrata a casa poco prima della Pasqua e le cose si sono accavallate ma non mi è dipsiaciuto visto che sono stata a trovare la mia famiglia :) Il prox anno però voglio fare anche io una alberello così, avevo già comperato gli ovetti da decorare, ma per fortuna, quelli non andranno a male :) Un baciotto

Ma che bello Sara! Proprio un'idea simpatica e colorata!

Ciao Sara, arrivo dal linky party di Alex, complimenti per il tuo bellissimo albero pasquale, i suoi colori mettono proprio allegria!
A presto.
Silvia

@Silva= bentornata!!! già ci conosciamo!!!

Ciao, bellissimo l'albero, porta davvero una ventata di colore!
E poi è così bello continuare le tradizioni ^^
(in bocca al lupo per il tuo periodo no...vedrai che passerà presto)

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature