sabato 28 dicembre 2013

IL mio Babbo Natale








Buona sera mie care,
com'è andato il Natale???
Io nonostante l'umore che ancora non è dei migliori ho avuto un Buon Natale, con le persone che amo, in armonia e tranquillità.
Inoltre devo essere stata davvero brava quest'anno perché Babbo Natale non ha badato a spese e mi ha regalato 2 cose che volevo davvero tanto:
 
La cricut  expression 2
e la Sizzix Big Shot
 
Sono o non sono una ragazza fortunata?!?!?
Grazie Babbo Natale (Raffy & Nahomi!). Giochi nuovi per la mia Craft Room!!!
E questi non sono gli unici che ho ricevuto!!!!
Ora la mia creatività è tutta in fermento!!!!
 
Avete mangiato tanto in queste feste???
Noi troppo :-/
Ora manca San Silvestro ma non è esattamente la mia festa preferita, mi mette tanta malinconia...
 
Oggi ci siamo fatti una pasta semplice semplice per recuperare un po'!
 
 
penne zafferano, gamberi e rucola
                                                        Casseruola tonda LeCreuset
 
Pennette zafferano, gamberi e rucola
-200 gr gamberi
-320 gr pasta
-un mazzetto di rucola
-2 bustine di zafferano
-sale e pepe q.b.
-40 gr olio evo
-40 gr vino bianco
-aglio
-prezzemolo
 
Mettere l'olio in una casseruola (per me la casseruola tonda in ghisa smaltata LeCreuset) e far dorare uno spicchio d'aglio e un ciuffetto di prezzemolo tritato. Aggiungere i gamberi e sfumare con il vino bianco. Lasciar cuocere per pochi minuti. Aggiungere la rucola tritata.
 
penne zafferano e gamberi
 
Metterli da parte.
Risottare la pasta nella pentola e a cottura quasi ultimata aggiungere di nuovo i gamberi e la rucola tritata e lo zafferano.
Buon appetito!!!
 
E voi??? cosa avete trovato sotto l'albero?
Cosa farete a San Silvestro?
 
 
Pin It

18 commenti:

Ciao sara, io non ho fatto niente di speciale ma mi sono goduta la mia famiglia e mia sorella che vive fuori da tanti anni. buone feste a te e grazie per questa proposta: una pasta light è proprio quel che ci vuole!!! Complimenti anche per i regali, del resto, se i babbi non conoscono i nostri gusti, che ci stanno a fare?! Un abbraccio, serena

@Serena= sono contenta che anche tu ti sei potuta godere i tuoi cari! buon anno nuovo
Sara

Questo Anno niente per niente.Sono rimasta un po stupite ma non mi dispiace.Storia lunga....Big shot mi piace davvero pero prezzo e' quasi ima pensione e quasi prezzo di sta cosa.Ti auguro Buon Natale in ritardo e buon anno nuovo!!!!!!!!!!!!

Wow, che ragazza fortunata! Devi essere stata mooooolto brava x aver ricevuto quelle meraviglie!
Tanti auguroni mia cara!

p.s.: anche io un po' di malinconia... :-(
Passerà! Baci

Sei stata proprio buona che Babbo natale ti ha fatto dei bellissimi regali!!!
Ele

Ciao Sara!!! Anch'io ho passato uno stupendo natale...sei propria una ragazza fortunata e ti auguro uno stupendo anno nuovo!!! :)))

@Lj= si sono regali un po' cari meno male che c'ha pensato Babbo Natale!
@Clara= bravissimaaaa sono stata!!ihihh
@Ele=visto??? un angioletto!
@Roberta= grazie e tanti tanti auguri anche a te!

ciao Sara, anche per me l'umore è un pò nero, ma ti e mi auguro che il 2014 possa darci serenità e gioia ti abbraccio

@Enrica= sono fiduciosa!!! buon 2014 anche a te!

Tanti cari auguri di Buon Anno Sara!!
Un bacione e buona giornata
Carmen

Bellissimi i tuoi regali ;)
anche per me natale in famiglia e ho cucinato x 3 giorni e poi capodanno con amici finalmente ospite ;)
Buon anno
Maria

@Carmen=tanti cari auguri anche a te dolcissima amica!
@Maria= visto come sono stata fortunata? anch'io ho cucinato tanto e ho sempre avuto ospiti, ma mi piace avere le persone che amo a casa!!! spero di vederti presto

Sara tu si che sei stata brava, e Babbo natale lo sa come vedo dai tuoi regali. Buon anno nuovo
Paola

è vero abbiamo mangiato troppo,
ma per le diete ci sarà tempo.
felice di farti felice con un piccolo dono.
ti amo di bene.
Nahomi

@Paola= faccio del mio meglio! buon anno anche a te!
@Nahomi= un dono meraviglioso!!!! ma la cosa che mi fa piacere è passare con te tutti questi momenti felici!

ma che regali fantastici!! La big shot ce l'ha pure la mia mamma :))) .... io sto sbavando sulla casseruola ma questa è un'altra storia ;) Auguri per anno ricco di sole buone notizie... BUON 2014 :* <3

@Donatella= ti capisco benissimo quella casseruola è meravigliosa, io per la mia provo un moto d'affetto! Vale fino all'ultimo centesimo!
@Cooksape= auguri anche a te!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature