giovedì 6 febbraio 2014

Card per San Valentino handmade

handmade Valentine day card


Buongiorno mie care!
Come state messe con San Valentino???
Io non lo so.
A tratti.
Mi piace, poi no...poi si...bho
Mi sembra una festa un po' forzata, però come farsi scappare la possibilità di una serata un po' speciale!?!
Di certo niente regali e consumismo comandato, ma qualche coccola speciale ci sta sempre bene.
Ok, ok...non c'è bisogno di aspettare certo San Valentino (e io non lo faccio!!!) ma può essere un'occasione in più.
Ogni anno cerco di organizzare una seratina romantica.
Tra le idee che ricordo con più piacere c'è una cenetta a 4 con mia sorella e compagno, io e Nahomi cucinammo tutti piatti a tema e rigorosamente a forma di cuore!!!
Un altro anno presa dal lavoro mi "accontentai" di un ristorantino, che si trovava in alcune grotte naturali, ogni tavolo era in una grotta, con veli bianchi a fare atmosfera e tante tantissime candele.
L'anno scorso, ho organizzato un "pic-nic" nel nostro salotto con tanto di palloncini, coriandoli cuoriciosi e candele rosse.
Voi??? cosa avete preparato di speciale per il vostro partner? Idee per quest'anno???
Io mi sono portata avanti e ho preparato due bigliettini. Non so ancora quale userò...a voi quale piace di più???
Bigliettino d'auguri San Valentino fatto a mano

Con questo post sarò ospite del countdown per San Valentino del  il blog "Il profumo dei colori" di Nahomi, se cercate ispirazione fateci un salto!
Pin It

8 commenti:

Sinceramente sono belli entrambi, ma se proprio devo scegliere direi il secondo!!!
Complimenti, sia tu che Nahomi siete dotate di grande estro e ottima manualità!!
Un caro abbraccio e buona serata
Carmen

Grazie per aver condiviso il tuo post con il mio blog, una bella idea quella dei bigliettini!!! Un bacino. nahomi

@Carmen= grazie :-) diciamo che mamma e papà ci hanno cresciute bene, pochi giochi, tanti materiali!!!
@Nahomi= è stato un onore sorè!

Quello che scarti lo dai a me? bellissimi entrambi. complimenti
Paola

l'idea del picnic in salotto la trovo straordinaria!

A me piace vedere in giro tutti questi cuori e tanto amore, ma poi alla fine della fiera in casa non faccio nulla ^^

@Sabrina= basta poco, la fantasia non ti manca!

Che meraviglia questo blog oltre ad essere utilissimo, l'ho spulciato un pochino ^_^ Ti ho conosciuta tramite l'iniziativa di Kreattiva e mi sono subito iscritta se e quando vorrai passare dal mio sarai la benvenuta...a prestooo http://milemuamakeup.blogspot.it/

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature