giovedì 17 aprile 2014

Cestini pasquali

 
easter basket
Buongiorno mie care!!!
siete prese dai preparativi per la Pasqua (ghirlanda fuoriporta - albero di Pasqua - Pastiera - tortano )?
In questi giorni io ho avuto molto da fare, e nei prossimi giorni lo sarò ancora di più...ma ho avuto anche tanto tempo per riflettere.
Il significato profondo di questa festa è la rinascita. Una cosa che al momento mi tocca molto da vicino. Rinascere oggi per me non significa solo arricchirsi di nuove gemme e fiori, ma anche fare pulizia...tagliare via i rami secchi, anche quando è doloroso. E voi? che ne pensate???
 
          happy easter basket
 
Tornando ad argomenti più pertinenti, ecco i cestini che ho preparato per i bimbi a cui do lezione.
 
Per fortuna ho potuto contare sul prezioso aiuto della mia fidata amica Cricut!
Ho scelto il disegno dalla raccolta "Tags Bags Boxes and More 2", inserito i cartoncini colorati e mi sono messa lo smalto alle unghie..ihihh
 
cricut box and more2
 
Quando il taglio era finito, ho staccato i miei cestini dal tappetino e mi sono messa a piegarli!
 
cestino cricut - box and more2
 
Intanto con la Cricut ritagliavo delle scritte "Happy Easter" per abbellire i miei cestini! In realtà nelle scritte c'è la E per fare uno scherzo ai miei cuccioli, che sanno benissimo che ci va la A!!!! Si sono divertiti tanto a correggermi ;-)
 
cestini regalo per Pasqua
Infine ho confezionato degli ovetti di cioccolata con la carta trasparente e li ho inseriti nei cestini!
 
confezioni ovetto pasquali
I miei bimbi ne erano entusiasti; e anch'io a dirvela tutta!!!! Mi sono piaciuti tanto tanto, a voi?
Cosa avete preparato per i vostri cari???
 
Buona Pasqua a tutte
Sara

 
Pin It

20 commenti:

Carinissimi Sara, ci credo che i bimbi erano entusiasti! :o) Sono d'accordo sul tuo discorso sulla rinascita, ogni tanto nella vita bisogna proprio cambiare direzione e spero che questo vorrà dire che ti sentiremo più spesso, ci manchi sai? :o) Un bacione e augurissimi per tutto!
cri

@Cri= mi hai commossa. Vi adoro.

Ma sono adorabili!!! Quante belle idee creative qui da te! Mi fermi volentieri sotto i colori del tuo arcobaleno! :) A presto! Vanessa

@Vanessa= benvenuta!!!! spero di poter proporre tante altre idee che troverai interessanti!

Che meravigliosi cestini........... Sono un amore, uno più bello dell'altro!!! Brava!!!!!
Kisssssssssssssssssssssssssss

Ciao Sara!!! Che carini e immagino la gioia dei tuoi bimbi nel vedere i cestini !!! Buona Pasqua a tutti voi!

@Betta= grazie :-)
@Serena= grazie e buona Pasqua anche a te e i tuoi cari

Sono carinissimi Sara!!!
Sei proprio brava!!!
Un mega abbraccio e tanti cari auguri di Buona Pasqua
Carmen

@Carmen= grazie, sei sempre troppo gentile! Auguri anche a te e la tua famiglia!

Bellissimi i tuoi cestini... colorati e simpatici, con quell'errorino lì ^_^
Noi ci si lavora, eh, di riciclo quest'anno, speriamo che piacciano ^_^

Molto carini e colorati ;)
Buona Pasqua
Maria

Sara, ma che meraviglia.
Sul concetto di rinascita scriverei per delle ore, ma ora ti domando subito... spiegami subito cos'è quella cosa con cui hai fatto i cestini!

@Carla= i bimbi si son troppo divertiti a dirmi "hai sbagliato!!" ihihhh grazie!
@Maria= grazie Maria, auguri anche a te!
@Sabrina= La Cricut...il sogno di ogni creativa. http://eu.cricut.com/intl guardati il sito e capirai!

Ho visto.. mi sa che per ora mi devo accontentare della big shot!

Tanti cari auguri di buona Pasqua Sara <3

Complimenti Sara, sono carinissimi!!!
Ne approfitto anche per farti gli auguri di Buona Pasqua
a presto
Marica di HOME MAde IDeas

@Sabrina=io l'ho attesa tanto poi babbo Natale (♡♡♥♡♥♡il mio maritino) me le ha fatte trovare entrambe sotto l'albero
@Marica=buona Pasqua anche a te

Bellissimi, colorati ed allegri! Buonissima Pasqua, ciao!!!!!

Bellissimi!!!! complimenti e tanti auguri diuna serena Pasqua :)

Wow, ma sei super-accessoriata! Che bello che sono, i tuoi bimbi ti adoreranno!
Hai ragione, questo è un periodo di rinascita e di pulizia in tutti i sensi. Devo pensarci anch'io! Spero che abbia passato una bella Pasqua!
Un bacione!

@Mary&Fiorella= grazie :-)
@Cristina= grazie
@Clara= si Clara sono super accessoriata ihihhh mi fa troppo ridere!!!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature