sabato 23 agosto 2014

Fuga e ritorno


Buongiorno e bentrovate mie care amiche.
Sono scappata...non dal mio adorato blog ma da tutto il resto.
Appianate le piccole cose che mi davano preoccupazione ho buttato 4 cose in valigia e sono andata alla casetta al mare. 
Niente telefono, niente pc, niente tv. 
Due settimane di sole, mare, passeggiate e coccole.
Ne avevo bisogno, tutti dovremmo concederci qualche giorno "fuori dal mondo" è davvero rigenerante.
Ora che son tornata ho una gran voglia di leggervi, che avete combinato in mia assenza???
Ho tanti progetti da cominciare e altri da portare a termine.
Nuove sfide da raccogliere.
Vecchie cose da rimettere a posto.
Quindi ora mi godo un bel cappuccino e spulcio i vostri blog.
A presto 
Sara
Pin It

11 commenti:

Ciao Sara, bentornata! Hai fatto bene, ogni tanto occorre allontanarsi da tutto e rigenerarsi! Sono contenta di rileggerti, un forte abbraccio
Paola

@Paola= grazie mille tesoro!!!

hai ragione, a volte fuggire è davvero necessario.
ma anche il ritorno???
felice giornata
amelie

@Amelie=si anche tornare è necessario! ti abbraccio
@Ele= grazie cara amica!

Hai fatto benissimo Sara!!!!!
Un bacione
cri

@Cri= grazie dolcissima Cri!
@Iole= grazie :-)

Bentornata Sara!!!!
Hai fatto benissimo a prenderti una pausa e a coccolarti un pò!!
Un bacio grande e buona domenica
Carmen

e rieccomi a casa... bentornataaaa! ^_^
quanto capisco questa pausa rigenerante... sono felice per te ^_^

@Carmen= grazie cara cara Carmen! ogni tanto ci vogliono un po' di coccole
@Carla= ma grazieeeeee!!! si rigenerante!

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature