lunedì 10 agosto 2015

Sweet table





Fare la mamma non è facile.
E' meraviglioso sia ben inteso, ma non è facile.
Sei sempre stanca ma sai che c'è qualcuno...nella fattispecie un esserino meraviglioso e sorridente che dipende da te, quindi da qualche parte tiri fuori altra energia augurandoti che il pozzo non si prosciughi.
Essere mamma è meraviglioso.
L'ho desiderato.
L'ho cercato.
Poi è arrivata lei e tutto ha avuto senso.
Come ogni cosa che è possibile festeggiare, si lo so deve essere patologico, ho festeggiato l'arrivo della mia cucciolina.



Ho organizzato un tavolo o un Candy table come si dice ora che fa molto figo.
Ho preparato dei piccoli doni da offrire con i confetti a chi è venuto a conoscerla.
Ho cucito la coccarda per la porta e quella per la stanza dell'ospedale.
Si, 9 mesi di gravidanza sono molto lunghi...ihih
Ed ecco qui cosa ho preparato!
Vi prego di scusare la qualità delle foto, ma le ho fatte al volo con il cellulare (pessima me!).


sweet table



candy table


caramelle

Ho appena realizzato che ora sono una mamma-blogger!!! :-)
ovviamente come tutta la mia vita anche il blog si troverà in qualche modo investito da quest'ondata di novità che Sophia ha portato nella mia vita, e se qualche volta vi sembrerà che parli troppo di pannolini, cremine, pappe e ciucciotti fatemelo pure notare ma abbiate un po' di pazienza :-)

Approfitto di questo post per ringraziare infinitamente Sabrina che ha avuto un pensiero dolcissimo e bellissimo per me e la mia cucciolina!!!
vi mostro cosa con una sua foto, perché è cento volte meglio delle mie ihihh
Grazie Sabrina


Prossimo post bomboniere hand made!

Pin It

5 commenti:

L'espressione "che fa molto figo" mi fa morire =)))))
Benvenuta tra le mamme- bloggers alternative allora, che pensano ai loro cuccioli ma si divertono a fare anche un sacco di altre cose ^_^

Grazie Sara! Speriamo di avere energia a sufficienza. Un abbraccio grande. SARA

Che te lo dico a fà?!!? :-) benvenuta tra noi mamme blogger e complimenti per il banchetto dedicato a Sophia. Ė sempre un piacere leggerti. Bacioni tanti

Ciao Giorgia, grazie!!!
Anche per me è un piacere leggervi...mi rimetterò in pari...ci riuscirò vero???
un abbraccio
Sara

io continuo con le condivisioni.... sei uno spettacolo di colori <3

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature