giovedì 17 settembre 2015

La cicogna di pannolenci che ha portato Sophia

Buongiorno a tutti!!!
Oggi il mio cuore è un po' triste ricordi indelebili lo attanagliano...ma voglio esorcizzare le paure e scacciare la tristezza (non il ricordo)...così vi mostro qualcosa di bello, la CICOGNA DI PANNOLENCI che ha portato Sophia a casa mia.
Non mi andava per la nascita della mia piccola appendere a casa uno di quei fiocchi belli e fatti di plastica tristissimi, così me ne sono fatta uno da sola. Una dolce cicogna. 
Non è tutta farina del mio sacco, di cicogne così è pieno pinterest!
Onestamente è stato davvero semplice farla, oltre che emozionante...stava per arrivare la mia piccola...mi tremavano le mani!!!

Fiocco nascita cicogna pannolenci
Ma una non bastava, nella clinica dove è nata Sophia si usa mettere una piccola coccarda alla porta della camera della mamma, così me ne sono fatta una da portare anche li!!!
Questa è più semplice, però avete notato???? è Abbinata agli uccellini  che accompagnavano i confetti! 

fiocco nascita uccellino pannolenci

Eh lo so, sono un po' noiosa tutte cose da mamma...ma almeno per un po' me lo concedo!

Sara

ps: se qualcuna fosse interessata ad ordinarne FIOCCHI NASCITA PERSONALIZZATI mi contatti pure in privato!


Pin It

9 commenti:

complimenti sei bravissima!!=) che splendore!

Carissima,i fiocchi sono bellissimi entrambi. E benvenuta piccola Sophia! Ormai ci sentiamo raramente, spero però che la tua vita proceda in serenità. Lo so, ci sono ricordi che sono spine e quando riaffiorano ti feriscono il cuore. Ma non abbandoniamoci a loro, culliamoli, accarezziamoli e poi riponiamoli nel loro cassettino e ricordiamo il ricordo con un sorriso triste guardando alle cose care e preziose che abbiamo accanto. Un abbraccio forte! Gioacchina

@Vale= grazie...è quando fai le cose con amore riescono particolarmente bene :-)

@Gioacchina= mia cara amica!!! come va??? grazie per le tue parole! un abbraccio fortissimo!

Ma quale "noiosa"? Io adoro vedere le cose da mamma :-D

questa cicogna per una nuova nascita è perfetta!! Un abbraccio SILVIA

ciao che bello il tuo blog.
MI iscrivo volentieri nei tuoi followers.
Se ti va passa anche da me:
www.milleideecreative.blogspot.it
Milly

I love how you always take something so simple and turn it into something beautiful!
remove background from image photoshop

Vi consiglio di controllare anche il loro canale YouTube, ci sono molte cose interessanti

Posta un commento

Grazie per essere passata dal mio blog
I vostri commenti, saluti e suggerimenti sono preziosissimi :-)

Ultimi Post con Miniature